Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema clacson lambretta Li150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iuri
Junior

Meldola - FC
Italy

58 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ago 2016 :  15:16:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come dice il titolo ho il clacson che non mi funziona piu', ho sostituito il devioluci ma ho capito che non mi arriva corrente al clacson, tutti i collegamenti sono a posto, da cosa può dipendere?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18159 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2016 :  16:17:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a vedere se una lampadina si accende collegandola sul marrone che è sul claxon.
Se non si accende i filo è mal collegato sulla morsettiera anteriore.
Se la lampadina si accende prova a mettere a una massa sul foro dove entra il bianco.
Se non suona il claxon è guasto, se suona vuol dire che non funziona il devioluci, oppure il devioluci non sente la massa del manubrio.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Iuri
Junior

Meldola - FC
Italy

58 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ago 2016 :  16:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato ma la lampadina non si accende, il filo pero' è ben collegato alla morsettiera, puo' essere che al filo marrone non arrivi corrente dal volano?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18159 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2016 :  17:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non arrivasse corrente dal volano non funzionerebbero nemmeno le luci.
Controlla che il filo marrone sulla morsettire sia inserito nel buco giusto (vicino algi altri marrone), che il connettore femmina stringa bene o che il filo non sia interrotto (prova a metterlo in tiro).

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000