Ciao a tutti, come dice il titolo ho il clacson che non mi funziona piu', ho sostituito il devioluci ma ho capito che non mi arriva corrente al clacson, tutti i collegamenti sono a posto, da cosa può dipendere?
Prova a vedere se una lampadina si accende collegandola sul marrone che è sul claxon. Se non si accende i filo è mal collegato sulla morsettiera anteriore. Se la lampadina si accende prova a mettere a una massa sul foro dove entra il bianco. Se non suona il claxon è guasto, se suona vuol dire che non funziona il devioluci, oppure il devioluci non sente la massa del manubrio.
Ho provato ma la lampadina non si accende, il filo pero' è ben collegato alla morsettiera, puo' essere che al filo marrone non arrivi corrente dal volano?
Se non arrivasse corrente dal volano non funzionerebbero nemmeno le luci. Controlla che il filo marrone sulla morsettire sia inserito nel buco giusto (vicino algi altri marrone), che il connettore femmina stringa bene o che il filo non sia interrotto (prova a metterlo in tiro).