Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 esiste questa guarnizione/gommino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 ago 2016 :  21:16:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta LI 3° serie:
sto cercando un particolare ma non riesco a trovarlo e non so neppure se esiste.
dalla chiocciola volano esce il cavo della corrente, tra i 2 pezzi di ferro romboidali penso ci sia una guarnizione o un gommino per evitare di far entrare acqua o sporcizia.
esiste o no?
che codice ha?

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2152 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 ago 2016 :  21:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gommino passa cavo uscita cavi volano. Cod-19017018 ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 ago 2016 :  22:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie!

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ago 2016 :  07:58:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo trovi anche su ebay se hai urgenza , visto che i ricambisti sono tutti ancora chiusi

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2016 :  08:33:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure metti 1 o 2 Oring sul cavo e sei a posto

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 ago 2016 :  12:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In mezzo a tutte le milioni di guarnizioni, plastiche, gomme avevo anche questa.
Bastava un po piu di attenzione nel cercarlo fisicamente e anche nelle tavole dei ricambi.
Non ho invece quella di sotto, il gommino che sta tra chiocciola e quella stessa parte romboidale, non lo ho trovato tra le parti in vendita, pensate che un po di mastice tipo quello per il carter o un pezzo di gomma tipo un pezzo di vecchia camera d'aria possa sostituirlo?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ago 2016 :  13:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Nicola vedi che vendono quel nastro autoglomerante,(è un nastro in gomma che più lo tiri e più si stira ottimo,con il tempo diventa tutto un pezzo e poi ti potrà servire anche per altre cose)ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 ago 2016 :  14:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho usato un pezzo di gomma ricavato da una vecchia camera ad aria ed è venuto bene non si nota nulla

Crescenzo

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 ago 2016 :  14:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo sicuramente utilizzarlo sempre sul motore sia per i leveraggi della frizione/marce e per il supporto freno posteriore

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2152 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 ago 2016 :  14:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Nico a te manca il gommino o la guarnizione o entrambe?la guarnizione la trovi sul kit motore 'i leveraggi frizione freno cosa c entrano?mi sfugge qual cosa? Ciao

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2152 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 ago 2016 :  15:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi sempre acquistare carta per guarnizioni e le fai te!!!ciao

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 ago 2016 :  15:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si sono andato fuori argomento, comunque anche il supporto freno posteriore che sta sul carter mi sembra di capire abbia un gommino o guarnizione, cosi come i leveraggi che stanno qualche centimetro piu indietro.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ago 2016 :  21:13:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si alla camma del freno ci va un o-ring misura 12X2,5 invece al leveraggio marce ci va un gommino apposta antivibrante e deve essere morbido non rigido ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000