Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 biellette forcella tv175 3 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rena6576
Junior +

Carmagnola - TO
Italy

215 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 ago 2016 :  20:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come posso verificare se le biellette di ancoraggio per il mozzo e per le sospensioni sono dritte per il mio tv175

Franchino Renato

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ago 2016 :  21:52:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io le appoggio su un piano di riscontro e nella parte dove va il perno (bronzina) ci infilo una barretta di ottone (non ricordo il diametro) e verifico se sono alla stessa altezza le 2 orecchie dove si inserisce il mozzo...
Torna all'inizio della Pagina

rena6576
Junior +

Carmagnola - TO
Italy

215 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 ago 2016 :  22:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma e abbastanza sicuro?in quanto avevo la forcella leggermente storta ma ho già provv a raddrizzare

Franchino Renato

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ago 2016 :  22:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rena6576

Ma e abbastanza sicuro?in quanto avevo la forcella leggermente storta ma ho già provv a raddrizzare

Franchino Renato

Avevo capito che erano già state smontate.
Raddrizzare la forcella o le biellette?

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 ago 2016 :  22:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che le biellette difficilmente si stortino almeno che con un urto violento' a differenza della forcella ciao.

rena6576
Junior +

Carmagnola - TO
Italy

215 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 ago 2016 :  07:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forcella smontata completamente revisionta fatta raddrizzare.molle. Steli tamponi tutto nuovo
Prima di rimontare volevo contr le biellette visto che la forcella un colpo lo aveva preso

Franchino Renato

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ago 2016 :  07:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi fare la prova come ha suggerito Raffaele ma secondo me non si sono stortate io rimonterei tutto ciao.

rena6576
Junior +

Carmagnola - TO
Italy

215 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 ago 2016 :  16:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto. La prova ma mi pare che mettendo un'astina dove si aggancia il mozzo ruota sia in pendenza

Franchino Renato

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ago 2016 :  19:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se puoi posta qualche foto cosi valutiamo meglio.

rena6576
Junior +

Carmagnola - TO
Italy

215 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 ago 2016 :  00:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok

Franchino Renato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000