Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Anticipo Casatronic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ago 2016 :  11:34:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,
Ho installato l'accensione elettronica Casatronic su una DL 200 totalmente originale, ho posizionato lo statore con la tacca segnata con il pennarello nero in corrispondenza del centro del foro del bullone che fissa lo statore al carter come scritto sulle istruzioni. Però mi è sorto il dubbio che i DL originariamente avevano diversi gradi di anticipo rispetto alle lambrette precedenti, quindi la domanda è: sul mio DL 200 sarebbe più corretto posizionare lo statore diversamente o va bene così come da istruzioni? P.s. Non ho la pistola stroboscopica se no avrei verificato con quella sempre come da istruzioni.
Grazie !

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2016 :  13:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le LI l'anticipo è tra 22°/24° per le DL è 20°/22°ciao(se hai seguito le istruzioni che si trovano allegati stai tranquillo)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ago 2016 :  14:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appunto quelli sono i gradi di anticipo originale e appunto il DL è diverso dall'LI. Sullo statore della Casatronic viene segnata una tacca con il pennarello nero con scritto che è la posizione più giusta e poi di metterla in fase con la stroboscopica se si vuole trovare la posizione esatta. Ma la tacca segnata in nero non dice se è ideale per una LI piuttosto che un DL....il mio dubbio è proprio questo

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ago 2016 :  07:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la Lambretta tira bene a tutti i regimi e la candela è nocciola sei a posto



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 ago 2016 :  14:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alessio lambra

Se la Lambretta tira bene a tutti i regimi e la candela è nocciola sei a posto



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore



Va abbastanza bene però non è molto lineare ai bassi e sembra che scaldi un po....è per quello che mi è sorto il dubbio comunque controllerò anche la candela

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ago 2016 :  14:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se scalda troppo può essere la miscela troppo povera,prova a chiudere leggermente la vite dell'aria,oppure come hai detto l'accensione ritardata ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits