Anche questa volta con degli amici si e riuscito a formare un gruppetto di una 15ndicina di persone con vari mezzi lambrette vespe e MOTO partenza e ritrovo da Imola destinazione Marradi presso un ristorante locale KM totali 240 da Bologna eravamo in 5 io ,Bruno, Fabbri,Erminio che con la sua 125 prima serie non lo ferma nessuno macina km senza battere ciglio ed infine Marino da Cento
Il titolo "cavalcata" ci sta perfettamente! Giornata splendida, compagnia e allegria. La carrellata di foto parla da sé.Inoltre per me sono state ore di ginnastica mirata a tener desti i riflessi fisici e mentali. La lambra si è comportata da gran signora; e poi devo aggiungere che ho viaggiato con molta tranquillità avendo al seguito il tuo "pronto intervento meccanico" se fosse stato necessario! - Er
Il titolo "cavalcata" ci sta perfettamente! Giornata splendida, compagnia e allegria. La carrellata di foto parla da sé.Inoltre per me sono state ore di ginnastica mirata a tener desti i riflessi fisici e mentali. La lambra si è comportata da gran signora; e poi devo aggiungere che ho viaggiato con molta tranquillità avendo al seguito il tuo "pronto intervento meccanico" se fosse stato necessario! - Er
confermo quello che ha detto Erminio e devo aggiungere quello detto da Biccari :,Erminio che con la sua 125 prima serie non lo ferma nessuno macina km senza battere ciglio "" E' come un treno a velocità costante , curva o rettilineo non fa nessuna differenza ; probabilmente gli amici del giro quasi tutti ferrovieri o ex ferrovieri causa pensionamento gli hanno trasmesso del fluido magico .
Gran bella passeggiata !! e naturalmente Ottimo pranzo !!