Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LD Restomod - Tenetevi forti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 ago 2016 :  00:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma come si fa a fare una cosa del genere? E ci sono pure 14 offerte... Ovvio che ognuno fa cio che vuole con i propri soldi/cose...pero'...

s-l500.jpg

http://www.ebay.com/itm/1959-Lambretta-LD125-scooter-Restomod-/112077205134?forcerrptr=true&hash=item1a18526e8e:g:QfcAAOSwTZ1XnOfn&item=112077205134

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 ago 2016 :  07:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non solo come si fa ma almeno lo sterzo doveva cromarlo essendo tutta verniciata ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

rudyboy
Junior +

Verona - VR
Italy

312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ago 2016 :  08:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, al 90% degli americans piacciono queste cose. O no?

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 ago 2016 :  09:21:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho parole !! Sprecare una LD in quel modo vuol dire non avere il minimo del gusto.
Ma una domanda ma una cosa rifatta cosi' puo' girare ?
In Italia non penso sarebbe possibile.

So' contrario allo scooter plasticone !

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 ago 2016 :  15:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente si, qui puo girare qualsiasi cosa basta che passi il collaudo: deve andare avanti, frenare su entrambe le ruote e avere le luci. Le regole sulle emissioni cambiano da stato a stato ma in genere I veicoli d epoca sono esentati.

Regole fantastiche, molta liberta che ha salvato interi settori, come quelli dei battilastra, motoristi telaisti ecc che esistevano anche in Italia, ora una rarita.

Purtroppo le stesse regole a volte partoriscono questi mostri

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 ago 2016 :  05:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto per rimanere in tema...LD con motore Kawa 250...ovviamente qui in USA

9GQQhMG.jpg

KRm0xZO.jpg

oWnghxY.jpg

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ago 2016 :  14:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I gusti sono gusti e non si discute. A me spiace vedere certi mezzi.

Vivi la vita

Stefania Bianchi
Nuovo

Gambettola - FC
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 06 ago 2016 :  20:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta piu' elegante che sia mai stata prodotta ridotta in questo modo.. Non ho parole. Interessante la riflessione di Andy.

Marco Sbrighi

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ago 2016 :  13:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certamente molte realizzazioni sono discutibili, ma altre possono essere eccezionali!

Questi sono capaci di costruirti qualunque cosa! Abilità artigianali che qui vanno scomparendo.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000