Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO per Gommino ET3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca-et3
Nuovo

Civitanova marche - mc
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2005 :  22:01:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto rimontando la mia et3 primavera e mi sono dovuto fermare per un semplice gommino che non riesco a trovare da nessuna parte....vi spiego di quale gommino si tratta.....è il gommino che misura circa 33mm di diametro al suo esterno praticamente è l'unico che si mette tra la parte inferiore dove sta il motore e va nella parte sinistra dove sta la centralina penso che sia per far passare i cavi dalla centralina verso il motore e non viceversa ...non so dove trovarlo e non so quale gommino puo sostituire questo che mi manca magari vespa pk o px non so......perchè nei centri piaggio e qui su internet nessuno lo ha disponobile mentre si trovano facilmente gli altri gommini passacavi.....non so davvero come fare a risolvere questo problema....
Grazie anticipato

vespinocinquantino
Nuovo

pisa -
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2005 :  23:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci potresti mettere anche un semplece pezzo di tubo di gomma, se proprio non riesci a trovarlo. Ma mi sembra strano che nessuno dei centri piaggio lo abbia. Io ho un 50 special del 75 e praticamente ho trovato anche dei pezzettini minuscoli!!!!

W la vespa e basta!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000