Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Info montaggio carb. Jetex
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2016 :  11:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti mi rivolgo sprattutto achi lo ha montato con kit 200 sport il mio problema e che quando sono andato a inserlo nel collettore fprnito nel kit non mi entra fino im fondo petche mi va a toccare sulla cuffia trattasi di lambretta special 3 grazzie a tutto

Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 03 lug 2016 :  12:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche il mio non va in battuta sul collettore per 3 mm.. ma non mi sono mai posto problemi, stretto forte e via
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2016 :  12:28:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Entra troppo poco ho visto nel sitoche ce una base da mettere tra carter e colettore fa si che sia piu alto e cosi il carburo non tocca non so se giusto il ragionamento attendo conferma grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2016 :  13:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Andrea nel kit ci sono i distanziali da mettere quando tocca ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Cavo
Junior +


Parma - PR
Italy


442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2016 :  19:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anche io ho il 200 sport con Sh2/22 tocca però lo monto così da parecchio mai avuto problema lo dissi a Gori ma non mi fe e mettere i distanziali.... prova a sentire Gori direttamente

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 lug 2016 :  08:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il distanziale dovrebbe essere per il PHBL.
Senti il Gori.
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2016 :  13:41:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo il distanziale e per 24 mi e stato detto di schiacciare lo sfiato in modo che il carburo non tocchi ed entri nel collettore.
Voi come fate?
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 lug 2016 :  19:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato più semplicemente ad allentare la cuffia, ruotarla quello che riesci e reinserire il carburatore? magari con quel poco di gioco che ha risolvi senza modificare nulla...

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 lug 2016 :  00:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo scintilla, il distanziale è per montare i phbl con collettore rigido, per gli sh22 non serve e neanche tocca sulla cuffia



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2016 :  15:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla mia cuffia originale toccava la vaschetta del jetex sulla lamiera dello sfiato ho dovuto schiacciarla un po per risolvere il problema altrimenti il carburo non entrava bene sul collettore alternativa era prendere una cuffia del dl senza lo sfiato ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2016 :  10:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so che collettore usate, ma il 22 con il collettore da Dl 150/20 non deve toccare
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2016 :  12:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riporto il caso mio e di un mio amcio, con il Kit 200. Io col 24 lui col 22 entrambi Jetex

se monti il Jetex 22 non dovrebbe toccare. Ho un amico che lo ha montato senza problemi

se monti il 24 come me, tocca.
Ho dato un psio di sane martellate con la mazzetta in gomma allo sfiato e poi ho messo un distanziale da 2mm.
Il problema del toccare è che purtroppo il carburatore a contatto con la cuffia genera un rumore davvero fastidioso.
Io col distanziale ho risolto senza alcun problema.
2mm non generano nessuno scompenso.


Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2016 :  12:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, ma se il dl 150-200 lo montavano senza toccare, poi il jetex22-24 sono precisi esternamente ci sarà qualcosa di sbagliato!!
O nel collettore fornito da Gori o nella fusione del cilindro, avete provato con un collettore originale o replica indiana?
Torna all'inizio della Pagina

Cesare77
Nuovo


Riccione - RN
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 lug 2016 :  19:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai i fori del collettore del cilindro Gori non in asse,devi mettere uno spessore...successo anche a me.

frusi cesare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits