Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 " Cercasi maniglia disperatamente "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 giu 2016 :  13:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Prendendo spunto dal noto film con Madonna.....:

ho appena ritirato la sella rifatta della mia Iso Diva : ora si presenta un problema ( stupido ) ma che non riesco a risolvere.

Ho bisogno di trovare una maniglia per passeggero come quella visibile in foto, in pratica di derivazione Vespa, con attacchi a moschettone.

Trovarla la si trova ( Pascoli, Nido delle Vespe, La Vespa 2 ecc. ecc.) però la trovo in vendita con la parte in plastica nelle sole colorazioni BLU e VERDE : ma a me serve NERA !!!

Ho già provato e riprovato sul web, un po' da tutte le parti ma sembra che nera, non si trovi proprio....

Premesso che questo tipo di maniglia sicuramente viene utilizzata anche per moto d'epoca anni '50-'60, qualcuno tra voi può darmi qualche indicazione o indirizzo dove posso trovarla con sicurezza ?

SELLA3.JPG
_ _

Grazie per l'aiuto!
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2016 :  13:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la "maniglia" che monta la Vespa Gs sulle selle versione Vs1 Vs2 Vs3 dovrebbero andare bene

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 giu 2016 :  14:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

la "maniglia" che monta la Vespa Gs sulle selle versione Vs1 Vs2 Vs3 dovrebbero andare bene

Esatto Fabrizio, mi riferivo proprio a quel modello ; purtroppo però sembra ci sia solo in blu e verde.
Se montassi la blu, la differenza si noterebbe sicuramente...

Mirco

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2016 :  14:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
queste potrebbero andare ??
http://www.ebay.it/itm/Maniglia-sella-per-passeggero-mm-350-per-Ducati-125-175-200-250-/322062155123?_trksid=p2141725.m3641.l6368

http://www.ebay.it/itm/MANIGLIA-PASSEGGERO-PASSENGER-SELLA-BIPOSTO-BENELLI-MORINI-DUCATI-MV-MOTOBI-LAVE-/301689611224?_trksid=p2141725.m3641.l6368

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2016 :  19:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mostro la maniglia originale.

Maniglia_sella_1.jpg
- -

Maniglia_sella_2.jpg
- -

Ciao.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2016 :  19:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe essere anche in nero.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 giu 2016 :  14:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Alfredo : anche vedendo le altre foto di Iso, sembra proprio che il modello giusto sia solo questo tipo e non quelli che mi hai segnalato. In ogni caso, mi scarico gli annunci, non si sa mai.... Grazie per la disponibilità Alfredo.

Ho fatto qualche telefonata e, per il modello in questione ( per Vespa ) niente da fare in nero : solo blu e verde.

Cercherò altrove; nel caso poi, mi rimane Novegro a Novembre....

Grazie in anticipo per ulteriori segnalazioni.

Ciao, Mirco.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2016 :  15:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mirco ne ho una della Biemme nera con moschettone. Stava su di un tv 175 prima serie !!chiamami sul cell ti mando foto da li! 360247227

Stefano Licci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000