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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2017 :  16:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le striscie pedana non influiscono con parafango/nasello.

per togliere parafango e nasello devi:
-togliere le 4 viti del nasello dentro lo scudo
-svitare le due viti in fondo al parafango (spesso arrugginitissime, usa svitol a litri)
-togliere il fregio nasello e svitare le due viti con testa a brugola che trovi sotto

parafango e nasello ti verranno via assieme. sono avvitati tramite 4 viti che togli solo dopo.

lo scudo, tolto parafango e nasello, viene via togliendo i listelli pedane e ovviamente il ponticello

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Homo Nocturno
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claustn
Junior +


Trento - TN
Italy


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Iscritto dal 2016

Inserito il - 25 gen 2017 :  18:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, le viti del nasello le ho tolte, quelle sotto al fregio non c'erano, mi mancano le due del parafango. Una di queste ha un controdado sulla pedana, credo sia una riparazione alla buona. l'altra vite ruota ma non esce.
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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2017 :  18:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, è stata sicuramente pastrocchiata... Tagliarle via col flessibile senza perderci troppo tempo

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Homo Nocturno
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claustn
Junior +


Trento - TN
Italy


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Iscritto dal 2016

Inserito il - 27 gen 2017 :  18:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adesso mi mancano i listelli per togliere lo scudo...
i listelli i cima, verso il parafango, sono fissati allo scudo con cosa? Hanno la testa a taglio sia sul listello che sotto, sono delle boccole? la vedo dura riuscire a svitarle, dovrò trapanare tutto.
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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 gen 2017 :  19:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sono vite e controvite,
claus , se hai problemi ti darei volentieri una mano e consigli, ho smontato e rimontato una decina di Lambrette se vuoi scrivimi !

Lambretta Club Trento
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claustn
Junior +


Trento - TN
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Inserito il - 29 gen 2017 :  11:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Janez, se mi servirà aiuto ti contatterò! Mi mancano ancora un paio di viti dei listelli poi lo scudo verrà via.
Mi sono anche messo a pulire il manubrio che era nero come la pece.


20170128_001.jpg
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20170128_002.jpg
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


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Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 gen 2017 :  17:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele arrivato a questo punto ,non ti conviene valutare un restauro totale?
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claustn
Junior +


Trento - TN
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Iscritto dal 2016

Inserito il - 29 gen 2017 :  18:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non posso permettermelo per ora purtroppo, per ora ho rifatto il motore ma vorrei usarla un po' e non aspettare di restaurarla.
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Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
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Il mio Garage

1307 Messaggi
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Inserito il - 29 gen 2017 :  21:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo per ora usala come faccio io poi si vedra'.
Gia' in strada e' bella poi si vedra'.

Piano piano.

Ciao Raffa1975.
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claustn
Junior +


Trento - TN
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Iscritto dal 2016

Inserito il - 30 gen 2017 :  20:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
viti che fissano lo scudo al telaio tolte. Ora, come lo smonto? non riesco a farlo ruotare per sfilarlo dal pedale del freno, devo per forza togliere il listello sotto al pedale? altre cose da togliere? Ho tolto l'asta del rubinetto che intralciava.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12611 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2017 :  21:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti i listelli vanno tolti poi devi togliere la protezione in gomma del pedale fai uscire lo scudo dal canotto sterzo inclinarlo verso il pedale freno e vedi che esce ciao

belligerante ugo
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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
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Inserito il - 31 gen 2017 :  07:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse ti tocca togliere prima il pedale del freno...

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Homo Nocturno
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claustn
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Iscritto dal 2016

Inserito il - 31 gen 2017 :  12:28:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pedale freno e scudo tolti! spero non sarà troppo complicato rimettere il pedale al suo posto con la sua molla.
Sto valutando se togliere le fascette metalliche e sostituirle con qualcosa di più funzionale, quelle che ho sono tutte allentate e rovinate
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riz
Senior ++


Forlì - FC
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Il mio Garage

3229 Messaggi
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Inserito il - 31 gen 2017 :  12:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma mettile in plastica e via, chettifrega

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Homo Nocturno
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claustn
Junior +


Trento - TN
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Inserito il - 01 feb 2017 :  18:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quando sarà ora, dove trovo i getti per il Jetex? Nel frattempo devo capire come aprire il tamburo anterioe per cambiare ganasce. Penso di avere una bielletta normale e una con il perno per gli ammortizzatori esterni
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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 01 feb 2017 :  19:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i getti jetex sono come i dell'orto
controlla che anche la bielletta senza perno abbia la sede per lo stesso, gli ammo supplementari sono molto comodi...
per il mozzo anteriore svita il bullone dalla parte del piatto portaceppi dove c'e' la leva...

Lambretta Club Trento
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claustn
Junior +


Trento - TN
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Inserito il - 01 feb 2017 :  22:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no forse ho detto una cavolata, le biellette non sono uguali? una ha un perno che sporge?
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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
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Inserito il - 01 feb 2017 :  23:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la bielletta di destra ha un perno all'interno verso il mozzo per impedire che il piatto ruoti,,,,,,,, se le biellette hanno anche dei perni filettati verso l'esterno sono per gli ammo supplementari tipo TV 175 o 200...

Lambretta Club Trento
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perussu
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Sanremo - IM
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5084 Messaggi
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Inserito il - 02 feb 2017 :  08:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michele, metti qualche foto delle biellette, così capiamo meglio.

A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
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claustn
Junior +


Trento - TN
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Inserito il - 02 feb 2017 :  10:13:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto, ho scambiato quel perno all'interno che fa da fermo per qualcosaltro.
Mi sono accorto che mi è stata venduta la corda del contachilometri con l'attacco più grande anche se avevo specificato per tipo italiano, si può cambiare solo quella e tenere la guaina?
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