Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manubrio guscio superiore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 mag 2016 :  13:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una li 150 3s e devo cambiare il guscio perchè mi si è un pò sfilettato l'alloggio dove va lo specchietto,ho risolto mettendo una vite più lunga. Ma dovendo fare la modifica per mettere lo smiths originale non vorrei avere sorprese nel tempo. Quindi la domanda è questa sotto al lato frizione c'è un codice tipo 20 01 0001,insomma come mi devo comportare con sto codice per prendere quello giusto,grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12819 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2016 :  14:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Antonio credo che hai letto male il codice dovrebbe essere:19761020,comunque se la tua Special ha la ghiera sotto il manubrio devi prendere quello che c'è stampigliato A1972,se invece è senza ghiera devi prendere quello con stampigliato P1241 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 mag 2016 :  14:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è special ugo è una terza serie marzo 1962 con ghiera cromata

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12819 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2016 :  14:18:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa avevo letto 150 3s e pensavo Special perchè solo per le Special c'è il problema della differenza come spiegato sopra,per una 125LI/150LI che sono uguali il codice è 19961020 basta comprarne uno qualsiasi anche senza citare il codice ciao

belligerante ugo

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 mag 2016 :  14:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ugo ma credo che sia 19 96 1002

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18168 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2016 :  14:55:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti far inserire un helicoil.

Ciao.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2016 :  15:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Iso, potrebbe essere che il nuovo non combaci bene (e capita spesso), usa quello che hai e fallo riparare o usa l'Helicoil.

Bicius

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2016 :  16:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ciao.

Mai invenzione fu più santa

FABIO

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2016 :  16:16:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Quoto Iso, potrebbe essere che il nuovo non combaci bene (e capita spesso), usa quello che hai e fallo riparare o usa l'Helicoil.

Bicius

Costi quel che costi, è sempre meglio

FABIO

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 mag 2016 :  17:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi informerò sull'helicoil di cui sono ignorante,ma comunque ho sotto mano o un acquisto di un nos marchiato innocenti nuovo fondo di magazzino o un altro cannibalizzato da altra li terza serie

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2016 :  17:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ciao.

Propongo il nobel per l'inventore!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000