Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ispra?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2005 :  17:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
?

arturo
Nuovo

castiglione olona - VA
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2005 :  09:37:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono anch'io della zona,e domenica verso le 11 ho intercettato il raduno sotto la Rocca di Angera.Mi sono lustrato gli occhi.
(Io ero in macchina xchè la mia TV non é ancora pronta).Ho visto anche dei gruppetti "indipendenti" che scorazzavano sul lungolago.Mi è piaciuta una LD color verdino con targa svizzera,e una,tipo 150D(scusate, ma non riesco ancora a distinguere i modelli pre-LD!)con tanto di gancio e carrello porta-oggetti!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2005 :  13:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio,
ti ho mandato una mail 30 secondi fa.
Ero a Ispra, sono rientrato ieri pomeriggio. Sono a pezzi. Magari vi dettaglio domani.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2005 :  14:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io onestamente sono arrivato alle 18:40 di sabato.Ho chiesto se potevo entrare a dare una sbirciatina(sono di varese)per poi tornare a casa,ma la signora alla reception mi ha chiesto 6euro a me , 6euro alla mia ragazza,e 2euro per parcheggiare la lambre dentro...sinceramente mi sono sembrati un pò troppo...poi mi ha detto che dopo le 20non si pagava!!!PAZIENZA MI SONO VISTO LE LAMBRETTE SPARSE IN GIRO PER ISPRA..è vero che era un raduno e non una motoconcentrazione però sarebbe stato bello anche aprire "i cancelli" anche a semplici appassionati che venivano a vedere le lambrette,o no???

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

976 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2005 :  18:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

Finalmente un po' di Lambrettisti Varesotti e Varesini!
Pensavo quasi di esser rimasto solo!
Adesso possiamo quasi organizzare un mini club provinciale!
Chi si associa?

Ps.
Forse questo forum "scooter tecnica" non è adatto alla discussione, forse è meglio trasferirsi in "fatti gli scooter tuoi"
Grazie per la collaborazione!

raf :)

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2005 :  21:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io c ero sono arrivato venerdi pomeriggio verso le 14 facendo il viaggio da solo e vero si viaggia di piu ma e triste in solitaria per due gg ho chiesto a molte persone chi fosse iscritto in questo forum si vede che ho chiesto alle persone sbagliate ho solo saputo che fedele cinquetre stava poco bene e non e potuto venire io mi sono iscritto all ultimo momento e ho partecipato al giro in battello alle visite delle isole e al pranzo di gala del resto siamo andati con amici in giro per fatti nostri del resto tutto ok...io mi accontento di poco, lamentele ce ne sono state ma accontentare 400 persone e dura per dovere di cronaca io ero seduto vicino a quel lambrettista che ha vinto alla lotteria il "COPRIVATER"e sicuramente lo vedrete sul giornalino ma creo che la sua vincita sia stata ........pilotata .........perche durate la gita in battello abbiamo tartassato il ragazzo che dava il.......... PRANZO A BORDO......... che poi si e rivelato a parere di molti uno SPUNTINO A BORDO!

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 giu 2005 :  22:14:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma alla fine come è stato il raduno? A me pareva dal programma che tutto si facesse meno che girare in lambra. Colto dal dubbio assieme a due amici abbiamo girato i manubri verso l'Isola d'Elba......

bruno

albachiara
Nuovo

Milano -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2005 :  13:52:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e ho letto nel forum che molti si sono chiesti come è stato il raduno a Ispra...ecco le mie impressioni: noi siamo arrivati il venerdi giusti giusti per la cena (arrivavamo da Milano) la quale si è rivelata molto buona.
In generale in raduno mi è piaciuto molto (come tutti del resto) e devo dire che le 90 € per me non sono state molte visto che nei tre giorni non ho tirato fuori dal portafoglio neanche un cent!
Era tutto compreso anche il campeggio, le visite guidate, il battello...
Effettivamente abbiamo girato poco il Lambretta ma mi sono divertita lo stesso!
Ciao a tutti

P.S. Ciao Donato...mi riconosci? Sono Maria Chiara

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2005 :  13:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... M - M ... Donato, ma che ci fai alle donne???!!!!!

sx 225

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2005 :  14:04:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una rappresentante del gentil sesso???
Benvenuta, e non fate come l'ultima volta che avete fatto scappare la forumista!!!
Bello sapere che qualche lambrettista scambi qualche parere qui sul forum, purtroppo posso dare solo il benvenuto perchè di raduni non ne ho mai fatti e, finchè non cambierò lavoro, non ne farò, a meno che nonsi organizzi qualcosina... vabbè, vi faremo sapere!
Ciao

Bicius

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2005 :  14:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Ebbene il tanto desiderato raduno di Ispra sono riuscito a...saltarlo! Mi dispiace tantissimo, anche se la mia intenzione era quella di parteciparvi la Domenica.
Qualcuno di voi saprà della mia rovinosa caduta nei dintorni del Mottarone il 2 Giugno. Niente di grave per fortuna, solo un'escoriazione al gomito e una distorsione al polso. La lambretta non si è fatta nemmeno un graffio e ancora oggi non riesco a crederci.
La sfortuna ha voluto che venerdi sera tornado dal lavoro la staffa della sella si stesse tranciando e sono riuscito a saldarla solo Domenica mattina. L'altra lambretta è in attesa di essere assicurata e quindi sono rimasto a casa.
Colgo l'occasione per dare il benvenuto alla nuova iscritta albachiara.
Cordiali saluti da Fedele

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2005 :  14:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Escoriazione al gomito, distorsione del polso... ma la Lambretta integra!!!
Scusa Fedele, ma mi sembra la barzelletta dello scozzese che aveva in tasca una bottiglia di whisky, inciampa, cade e sentendo del liquido che gli cola sulla gamba dice: " Buon Dio, fa' che sia sangue!!!"
Siamo tutti un po' (molto) malati!!!

Bicius

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2005 :  14:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra, bicius, sembra, ma è verità
Chi era con me ha visto e quello dietro di me mi ha raccontato che andavo piano (dice lui) poi mi ha visto andare dritto invece di curvare e fare un testa/coda sopra alla sabbietta che c'era in curva e poi sono andato a sbattere contro il muretto a lato della strada, picchando la testa e il gomito. Pensa te che la visiera del casco s'è staccata ed è volata via senza rompersi. Poi ho raccatato tutto e ho rimontato il casco
Ma sono sicuro che non mi crederai, bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2005 :  14:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mio Fratellone ex lambrettista ogni volta che lo vedo mi ricorda le sue cadute in curva con la lambra dovute al fatto che la marmitta tocca per terra...io invece mi tocco nei paesi bassi per annullare la gufata!!!
da quanto ho capito il buon 5-3 e' stato tradito pero' in questo caso dal ghiaino malefico che si trova sempre in abbondanza anche qui da noi dato che in inverno ne spargono tonnellate e poi resta sulle strade..per noi.? io ci sto attento perche mi fa para!!!
Do' comunque anch'io il mio benvenuto ad Albachiara, sperando sia una LAMBRETTISTA!!!!????

Macchia nera Forever!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2005 :  15:01:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Fedele, non è che non ti credo, è che mi hai fatto ridere perchè, nonostante tu ti sia sfracellato per terra, hai pensato alla Lambretta piuttosto che a te stesso!
Da qui si capisce l'amore che abbiamo nei confronti dei nostri mezzi!

Bicius

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2005 :  15:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti il mio post era in tono scherzoso, adesso però, mica quando sono caduto [:D
Comunque credo che chi sia stato al raduno di Ispra si sia divertito, conosco personalmente molti dei soci del Lambretta CLub Lombardia e ne riconosco che sono persone eccezionali quando c'è da darsi da fare, specialmente per organizzare una "festa lambrettistica".

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2005 :  15:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao albachiara/Maria Chiara!!!!!!
Sono io, Donato, e mi fa molto ma molto piacere che tu ti sia iscritta a questo forum, quindi benvenuta !!!
Rispondendo agli altri amici, ebbene sì, è vero, Maria Chiara è una vera lambrettista così come lo è la moglie di raffaele (vi ricordate lui e lei in tuta a sistemare la nuova LI 125?).
Sono d'accordo con te, il raduno non è stato malaccio. Qualche giro in lambretta lo si è fatto , il cibo non era da disprezzare , il campeggio sul lago era molto bello etc etc.
Naturalmente, c'è chi si è trovato meglio , chi si è trovato peggio , chi ha criticato il giro in battello (e il tramezzino+yoghurt+dolcino+acqua distribuito per pranzo )e chi lo ha apprezzato e così via. Qualche pecca organizzativa c'è stata, è vero, ma bisogna considerare che gli organizzatori hanno cercato di sopperire in qualche modo. Per esempio : se ti manca il megafono, che fai? Adoperi le mani aperte ai lati della bocca ! Semplice, no ?

P.s. Ragazzi, diamo retta a Bicius , non comportiamoci come l'ultima volta , facciamo i bravi....

Ciao
Donato

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2005 :  22:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato..ma che je fai alle donne????
Almeno hai invitato Albachiara alle nostre gite???
Spero di si!!!
Ciao caro e un saluto anche a 5-3

Ciao
Matteo (PC)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2005 :  08:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo Matteo, LI ho invitati, alla gita del miele del 10 luglio. Spero che vengano, tu comincia ad organizzarti con le tue belle e vedi di esserci. Facciamo come al solito, tu vieni da me e da lì si parte. Vieni con la 125D, io ho intenzione di usare la 150D!!!

Ciao
Donato

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  09:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora vengo anch'io con la 150 d!!!
Ieri sera ho rinnovato l'assicurazione con l'Helvethia e ho fatto aggiungere anche la carta verde ad entrambe le lambrette (non si sa mai..) tanto sono solo 2 euro l'una.
Matteo ma è già pronta la 125 d da corsa???

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2005 :  09:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fedele, questa della carta verde è fantastica!! Sei impareggiabile!!! Vorrà dire che potrai tranquillamente andare in Turchia PRIMA che entri nella Comunità Europea!!!!!!!!! Sbrigati!!!
A proposito della 150D, cosa fai del fregio originale, lo tieni o no?

Ciao
Donato
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000