Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 accoppiamento albero / volano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 mag 2016 :  11:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,grazie a chi mi saprà consigliare:Dopo aver usato la pasta smeriglio per ripristinare l'accoppiamento albero/volano dopo schiavettamento,come devo trattare le rigature rimaste ?con gesso come letto in internet(per riempire) oppure acciaio liquido bicomponnte? (epossidico)e poi ulteriore passata con pasta ? Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mag 2016 :  13:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Stefano io credo che basta quello che hai fatto,non credo che ci siano invece che di rigature dei solchi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mag 2016 :  14:37:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sono rimaste solo rigature non succede nulla , metti una chiavetta nuova stringi bene e acelleraaaaaa

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000