Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 verso paraolio motore ld125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo42
Junior +


Cassino - FR
Italy


141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2016 :  08:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno a tutti avevo 2 domandine:volevo sapere se quello della foto è il verso giusto del paraolio guardando sia l'albero che il carter. altra domanda guadando lo spaccato ho visto che ci sono due rosette di spallamento una più grande ed una più piccola io ne ho trovate 2 ma di circonferenza uguale va bene anche cosi?.........grazie

cattura11.jpg
_ _

125ld-avv-el
Junior +


Roma - RM
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 02 mag 2016 :  12:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo, tra breve anche io mi troverò a smontare l'albero, mi interessa molto questo argomento, secondo lo spaccato la sequenza dovrebbe essere diversa e i pezzi sono 9, ti torna anche a te?
Ai punti 3 e 4 dice rispettivamente "Rosetta di aggiustaggio cuscinetti" e "Rosetta di rasamento per pignone conico conduttore" e sono una dentro l'altra.

_02052016_122646.jpg
_ _

Saluti, Marco.
Torna all'inizio della Pagina

paolo42
Junior +


Cassino - FR
Italy


141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2016 :  14:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si nella mia foto manca la rosetta di rasamento per pignone conico conduttore
Torna all'inizio della Pagina

paolo42
Junior +


Cassino - FR
Italy


141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2016 :  18:59:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno mi aiuta
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mag 2016 :  19:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con marco secondo me la sequenza è diversa basta vedere lo spaccato

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

paolo42
Junior +


Cassino - FR
Italy


141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2016 :  19:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come dovrebbero andare?......il verso del paraolio è giusto?
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mag 2016 :  20:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il verso del paraolio va bene solo la sequenza dei componenti non è come quella presentata nella tua foto

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

paolo42
Junior +


Cassino - FR
Italy


141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2016 :  20:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra che non sia uguale perché il distanziale sta avanti ma in pratica va dentro la circonferenza piccola del paraolio.....altra domanda la rosetta numero 7 dello spaccato sembra più piccola di quella che ho trovato io che ho indicato con il numero 6
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits