Sto restaurando una VM1T. Siamo pronti per montare il blocco montore pero incontriamo una problema: Quando chiudiamo il blocco, e proviamo di azionare la leva avviamento, non torna! C Una video e qualche foto: ome si vede, la leva non torna alla sua posizione originale.
Cosa possiamo fare ? la molla viene montana "cosi" oppure si deve stringere (1 giro, 2 ?) prima di mantenerla in posto ?
Grazie per le vostre risposte, Saluti dal Belgio !
Ciao Lambretistasam, circa un mese fa mio nipote ha rimontato un motore VM1M incontrando lo stesso problema ma lo ha risolto, se vuoi ti invio il suo numero di cellulare, nella tua casella personale, così puoi contattarlo,. magari su whatsapp
Ciao Lambretistasam, circa un mese fa mio nipote ha rimontato un motore VM1M incontrando lo stesso problema ma lo ha risolto, se vuoi ti invio il suo numero di cellulare, nella tua casella personale, così puoi contattarlo,. magari su whatsapp
Ciao Bacchio,
Vi ringrazio per questa proposta! Aspetto il numero nella mia casella personale.
Quando ho restaurato la mia vm1 uno dei primi consigli che mi fu dato fu proprio quello di sostituire la bronzina messa in moto, sia per evitare perdite di olio che x usura. Dovetti riprodurla al tornio.
Un volta ho apetrto e richiuso un motore VM2, all'epoca non ricordo di aver avuto difficoltà con la molla. Tuttavia l'anello l'ho cambiato, come dice Claudio il lasco faceva gocciolre olio. Da un ricambista, ritirato il mio perno lasco e usurato, mi hanno dato un'altro retificato con anello maggiorato.