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 Problema carburazione....strano....
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Misterrusko
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Padova - PD
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Inserito il - 11 apr 2016 :  20:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da cesarcosta

Paraolio lato volano..?

Anonima Scooterboy Siena




Lato volano (salvo modifica monoparaolio) ne hai 2, vero che a far tenuta è solo l'esterno, ma avresti lo statore sporco e starebbe su di giri. Quello lato trasmissione tende a mangiare olio e fuma molto. Nel primo caso starebbe alta di giri (tirando aria), nel secondo "non cambierebbe nulla"...

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cesarcosta
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Castelnuovo Berardenga - SI
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Inserito il - 12 apr 2016 :  10:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente mi rimane accelerata....per quanto riguarda il fumo non so che dire,facevo la miscela bella oliosa al momento....

Anonima Scooterboy Siena
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Misterrusko
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Padova - PD
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Inserito il - 12 apr 2016 :  13:38:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da cesarcosta

Effettivamente mi rimane accelerata....per quanto riguarda il fumo non so che dire,facevo la miscela bella oliosa al momento....

Anonima Scooterboy Siena




Controlla se sotto il volano è sporco, potrebbe tirare aria da qualche parte...
La candela piegata mi fa pensare che da carico tocchi, potresti levare il perno motore, posizionare i coni di centraggio verso il basso (magari anche 45º indietro) e vedere se va meglio...così prendi due piccioni con una fava (tiri i dadi testa, il collettore ed il carburatore in modo semplice e veloce ed sistemi/controlli i coni)...
Per il fatto che resta alta, dopo che chiudi il gas? (Controlla la vite benzina, tra 1.5 e 2 giri), se invece sempre, controlla che la ghigliottina chiuda (registro cavo o vite minimo)
Che ammortizzatore monti? Su che serie?

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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 12 apr 2016 :  14:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Giovanni impossibile che la candela tocchi,poi i coni delle LI sono uguali,per Roberto controlla il filo dell'accelleratore se ritorna oppure regola la vite può darsi che è troppo avvitata ciao

belligerante ugo
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Misterrusko
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Inserito il - 12 apr 2016 :  15:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Belligerante ugo

Caro Giovanni impossibile che la candela tocchi,poi i coni delle LI sono uguali,per Roberto controlla il filo dell'accelleratore se ritorna oppure regola la vite può darsi che è troppo avvitata ciao

belligerante ugo



Non sapendo il modello di lambretta o dato delle idee..

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Misterrusko
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Inserito il - 12 apr 2016 :  21:19:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Misterrusko

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Messaggio inserito da Belligerante ugo

Caro Giovanni impossibile che la candela tocchi,poi i coni delle LI sono uguali,per Roberto controlla il filo dell'accelleratore se ritorna oppure regola la vite può darsi che è troppo avvitata ciao

belligerante ugo



Non sapendo il modello di lambretta o dato delle idee..

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*ho

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cesarcosta
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Castelnuovo Berardenga - SI
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Inserito il - 13 apr 2016 :  07:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora raga....la candela piegata non c'entra niente con il fatto,ho una chiave corta per quanto è lunga la candela e togli metti togli metti si è piegata....purtroppo è l'unica chiave che mi permette di evitare la candela...

Anonima Scooterboy Siena
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Misterrusko
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Inserito il - 13 apr 2016 :  11:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho mai capito se hai revisionato il carburatore...comunque prova a controllare, con l'aiuto di una torcia, se sfiata da qualche parte, dovresti vedere dello sporco (olioso) letteralmente sputato fuori...in tal caso é probabile che tiri aria...
A me è capitato di rompere il raccordo in gomma del carburo...controlla bene ogni parte del l'aspirazione, poi passi alle cose vicine, poi alla corrente etc etc

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