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Misterrusko
Junior ++
Padova - PD Italy
879 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 11 apr 2016 : 20:17:25
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Citazione: Messaggio inserito da cesarcosta
Paraolio lato volano..?
Anonima Scooterboy Siena
Lato volano (salvo modifica monoparaolio) ne hai 2, vero che a far tenuta è solo l'esterno, ma avresti lo statore sporco e starebbe su di giri. Quello lato trasmissione tende a mangiare olio e fuma molto. Nel primo caso starebbe alta di giri (tirando aria), nel secondo "non cambierebbe nulla"...
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cesarcosta
Junior +
Castelnuovo Berardenga - SI Italy
142 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 12 apr 2016 : 10:42:42
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Effettivamente mi rimane accelerata....per quanto riguarda il fumo non so che dire,facevo la miscela bella oliosa al momento....
Anonima Scooterboy Siena
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Misterrusko
Junior ++
Padova - PD Italy
879 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 12 apr 2016 : 13:38:31
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Citazione: Messaggio inserito da cesarcosta
Effettivamente mi rimane accelerata....per quanto riguarda il fumo non so che dire,facevo la miscela bella oliosa al momento....
Anonima Scooterboy Siena
Controlla se sotto il volano è sporco, potrebbe tirare aria da qualche parte... La candela piegata mi fa pensare che da carico tocchi, potresti levare il perno motore, posizionare i coni di centraggio verso il basso (magari anche 45º indietro) e vedere se va meglio...così prendi due piccioni con una fava (tiri i dadi testa, il collettore ed il carburatore in modo semplice e veloce ed sistemi/controlli i coni)... Per il fatto che resta alta, dopo che chiudi il gas? (Controlla la vite benzina, tra 1.5 e 2 giri), se invece sempre, controlla che la ghigliottina chiuda (registro cavo o vite minimo) Che ammortizzatore monti? Su che serie?
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12625 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 12 apr 2016 : 14:03:01
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Caro Giovanni impossibile che la candela tocchi,poi i coni delle LI sono uguali,per Roberto controlla il filo dell'accelleratore se ritorna oppure regola la vite può darsi che è troppo avvitata ciao
belligerante ugo |
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Misterrusko
Junior ++
Padova - PD Italy
879 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 12 apr 2016 : 15:35:07
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Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Caro Giovanni impossibile che la candela tocchi,poi i coni delle LI sono uguali,per Roberto controlla il filo dell'accelleratore se ritorna oppure regola la vite può darsi che è troppo avvitata ciao
belligerante ugo
Non sapendo il modello di lambretta o dato delle idee..
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Misterrusko
Junior ++
Padova - PD Italy
879 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 12 apr 2016 : 21:19:23
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Citazione: Messaggio inserito da Misterrusko
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Caro Giovanni impossibile che la candela tocchi,poi i coni delle LI sono uguali,per Roberto controlla il filo dell'accelleratore se ritorna oppure regola la vite può darsi che è troppo avvitata ciao
belligerante ugo
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*ho
(Stupido correttore automatico)
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cesarcosta
Junior +
Castelnuovo Berardenga - SI Italy
142 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 13 apr 2016 : 07:05:33
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Allora raga....la candela piegata non c'entra niente con il fatto,ho una chiave corta per quanto è lunga la candela e togli metti togli metti si è piegata....purtroppo è l'unica chiave che mi permette di evitare la candela...
Anonima Scooterboy Siena
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Misterrusko
Junior ++
Padova - PD Italy
879 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 13 apr 2016 : 11:56:21
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Non ho mai capito se hai revisionato il carburatore...comunque prova a controllare, con l'aiuto di una torcia, se sfiata da qualche parte, dovresti vedere dello sporco (olioso) letteralmente sputato fuori...in tal caso é probabile che tiri aria... A me è capitato di rompere il raccordo in gomma del carburo...controlla bene ogni parte del l'aspirazione, poi passi alle cose vicine, poi alla corrente etc etc
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