Volevo tirare giu il motore e lavorare un poco il cilidro della mia 125 S3. Ho colto l'occasione e mi sono detto: monto la testa della 125 special! Telefono preventivamente al fornitore (concessionario casalambretta) per chiedere se ordinando la testa della 125 special mi arriva proprio quella a cupola centrale. Risposta: certamente! Arrivata la testa ed è quella normale..... Ritelefono per rchiarimenti e mi dicono che la testa è quella e che le teste dei 125 sono tutte uguali. Cosa devo fare.
Ritelefono per rchiarimenti e mi dicono che la testa è quella e che le teste dei 125 sono tutte uguali. Cosa devo fare.
...evitare di acquistare certi prodotti , vai ad un mercatino e cerchi nelle varie bancarelle una vecchia testa special marchiata innocenti. scommetto che ti costa anche meno.
Parlato direttamente con Tessera mi ha detto che le teste non si trovano più, se non ai mercatini o da privati. Ma il rivenditore dirlo prima no? È proprio vero, non c'è più serietà, basta vendere....
Alla fine mi costa più di spese.... Volendo tornirla per un progetto 175, a quanti gradi va tornita la banda di sqish?
puoi farne a meno di tornirla xchè non viene uguale. Da una parte hai lo squisc dall'altra no. Il 2-3 Aprile c'è il mercatino di Reggio Emilia , prova ad andarci.