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 Sx 200 a freddo non parte
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massi 64
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Chiavari - GE
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Inserito il - 22 mar 2016 :  23:09:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Datemi un vostro parere ragazzi....

Allora: Mugello 225, carburatore Phbh 28, getto avviamento 80, getto max 118, getto min 56, polverizzatore av 266, spillo x7. Accensione Stratos, candela B 8 eg. Foro nella scocca e aria diretta senza filtro. La lambra va piuttosto bene e forte, a caldo parte a guardarla ma a freddo no.....per farla partire devo ostruire completamente la presa d'aria del carburatore, solo in questo modo parte, arricchendo! Per questo ho già aumentato il getto di avviamento da 70 a 80 ma niente, parte solo a quel modo

Possibile che non riesco a farla partire normalmente??
Prenderà aria da qualche parte?

cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 mar 2016 :  23:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quello che dici non ha ovviamente benzina...

Invece che aumentare lo starter io aumenterei il massimo

Io su 200 gori lavorato e vhsh30 ho come massimo un 140....




Citazione:
Messaggio inserito da massi 64

Datemi un vostro parere ragazzi....

Allora: Mugello 225, carburatore Phbh 28, getto avviamento 80, getto max 118, getto min 56, polverizzatore av 266, spillo x7. Accensione Stratos, candela B 8 eg. Foro nella scocca e aria diretta senza filtro. La lambra va piuttosto bene e forte, a caldo parte a guardarla ma a freddo no.....per farla partire devo ostruire completamente la presa d'aria del carburatore, solo in questo modo parte, arricchendo! Per questo ho già aumentato il getto di avviamento da 70 a 80 ma niente, parte solo a quel modo

Possibile che non riesco a farla partire normalmente??
Prenderà aria da qualche parte?

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massi 64
Junior


Chiavari - GE
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63 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2016 :  23:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao grande Fili!
Getto del max in avviamento? Incide??
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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 23 mar 2016 :  07:35:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..il 18 di massimo si monta sul carbu da 22 di serie!
Aumentalo a 130-135 e vedrai che dovresti risolvere.



A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
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massi 64
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Chiavari - GE
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Inserito il - 23 mar 2016 :  09:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proverò.....poi vi dico
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perussu
Master +



Sanremo - IM
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mar 2016 :  12:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...aspettiamo......



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cente
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Cremona - CR
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Inserito il - 23 mar 2016 :  16:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AHH ma sei tu Max!!!!


non avevo visto !! ma sta SX è sempre la stessa su cui avevi messo il mio SS????? lo hai tolto?!!!

comunque sali di massimo e lascia stare lo starter che a 60 sei già corretto secondo me





Citazione:
Messaggio inserito da massi 64

Ciao grande Fili!
Getto del max in avviamento? Incide??

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enio
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S. Giuliano Terme - PI
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Inserito il - 23 mar 2016 :  22:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da enio

[quote]Messaggio inserito da cente

AHH ma sei tu Max!!!!


non avevo visto !! ma sta SX è sempre la stessa su cui avevi messo il mio SS????? lo hai tolto?!!!

comunque sali di massimo e lascia stare lo starter che a 60 sei già corretto secondo me

ciao massimo lascia perde centenario e vai con la benzina, sulla lambretta ci vole il trenta, alla mia con elaborazione dell'epoca 225 sono a 205 di massimo
ci si vede a reggio
enio





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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

alessio lambra
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Arce - FR
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Inserito il - 24 mar 2016 :  04:24:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io avevo lo stesso problema ho risolto mettendo davanti al carburo il manicotto a 90 gradi e filtro in spugna cilindrico



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
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massi 64
Junior


Chiavari - GE
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Inserito il - 24 mar 2016 :  10:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innanzi tutto un doveroso e caloroso saluto a Filippo e Enio, poi vi dico....mi sembra che ci siamo!
Ho risolto con il getto dello starter, portandolo da 70 a 80. Subito appena montato non era partita e quindi pensavo che la modifica non avesse sortito nulla poi, ieri ha incominciato a partire al primo colpo dopo 3/4 ore che era ferma (mai successo prima)e questa mattina al primo colpo si è messa in moto
Per quanto riguarda il getto max, da quello che so (veramente poco), va anche in base al polverizzatore che si usa, quindi non è detto che si debba usare tutti lo stesso.La mia candela era già tendente allo scuro e sinceramente mi sembrava inopportuno aumentare...

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cente
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Inserito il - 24 mar 2016 :  11:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Max guarda che Enio cambia i numeri dei getti con il pennarello cosí dice che va di più.... Non ascoltarlo ha paura del viaggio che faremo insieme

Comunque non hai su l'SS dai dati che hai scritto e se ti funziona ora lasciala cosí

Io posso dirti che su 200 lavorato ho un VHSH 30 max 140 ma credo di dover salire ancora, atomizzatore 264 e spillo originale
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massi 64
Junior


Chiavari - GE
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Inserito il - 24 mar 2016 :  14:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente



Comunque non hai su l'SS dai dati che hai scritto e se ti funziona ora lasciala cosí


Filippo tutta diversa da come l'avevi lasciata...mi continua a piacere l'idea di aspirazione con il foro nel cofano, per il resto ora ha un 225 Mugello al posto del 200 Gori, un PHBH al posto dell'SS e l'accensione Stratos che prima non aveva
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massi 64
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Chiavari - GE
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Inserito il - 24 mar 2016 :  14:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alessio lambra

Io avevo lo stesso problema ho risolto mettendo davanti al carburo il manicotto a 90 gradi e filtro in spugna cilindrica



Già....
credo tu abbia compensato alla mancanza di benzina ingrassando con il filtro, infatti la mia partiva solo ostruendo il foro
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cente
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Inserito il - 24 mar 2016 :  18:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok ma con un 225 tu hai 118 di massimo e Enio un 205???

Mi sa che le cose non tornano!!

Ok che ogni motore vuole la sua carburazione ma un salto di circa 100 punti mi pare esagerato


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enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
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Inserito il - 24 mar 2016 :  22:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Ok ma con un 225 tu hai 118 di massimo e Enio un 205???

Mi sa che le cose non tornano!!

Ok che ogni motore vuole la sua carburazione ma un salto di circa 100 punti mi pare esagerato






rispondo perchè massimo ha detto una cosa giusta parlando
di polverizzatore e e aggiungo solo che stiamo parlando di due carburatori e due motori completamente diversi
enio
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cente
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Inserito il - 24 mar 2016 :  23:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo sulla totale impossibilitá di paragone

Ripeto mi suona strano che io giro a 140 di massimo e Max a 118 su un rb225....


Citazione:
Messaggio inserito da enio

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Ok ma con un 225 tu hai 118 di massimo e Enio un 205???

Mi sa che le cose non tornano!!

Ok che ogni motore vuole la sua carburazione ma un salto di circa 100 punti mi pare esagerato






rispondo perchè massimo ha detto una cosa giusta parlando
di polverizzatore e e aggiungo solo che stiamo parlando di due carburatori e due motori completamente diversi
enio


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