Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 in giro c'è gente strana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2021 :  21:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Una trattativa prevede almeno due parti e che queste trovino un accordo, se non succede, nulla di male, andrà meglio, per entrambi, magari la prossima volta.

Io m'incazzo solo quando si viene meno alla parola data, come nel caso di quelli che, una volta trovato l'accordo, si tirano indietro, me n'è addirittura capitato uno che faceva il finto tonto, gli ho rimandato tutte le e-mail della trattativa, con date e cifre . . . non si è più fatto sentire!

Ciao, Gino

QUOTISSIMO

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 gen 2022 :  21:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto quello che volete, ma

https://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-li-150-forli-cesena-416742315.htm

se la gente si sente di specificare che NON è un commerciante, questo la dice lunga sull'opinione diffusa che si ha di sti soggetti

-------------------------
Homo Nocturno

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13123 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 gen 2022 :  14:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lui dice lavoro maniacale e poi si perde a non mettere la fascetta per il cavo AT candela e le targhette aria,bobina,targhetta rodaggio e la leva messa in moto raddrizzata,per non dire che dal 1964 e la sua è del 1965 al mozzo è stato tolto l'ingrassatore e alleggerito mentre nella foto monta un mozzo seconda versione con ingrassatore e non alleggerito ed i gommini cofani devono essere quelli con molletta e non come in foto e la forcella porta il passacavi saldato invece che quello in lamiera stampata ciao

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2288 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 gen 2022 :  14:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte i particolari che ha elencato Ugo tra l'altro rimediabilissimi non mi sembra un restauro fatto alla c..... almeno da quello che si vede in foto.

ciao.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 gen 2022 :  15:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io stavo solito facendo notare che la gente nuova non vuole essere presa per un commerciante...

-------------------------
Homo Nocturno

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 gen 2022 :  23:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ma uno non ha diritto di vendere (a torto o ragione) al prezzo che vuole?
Se voglio 9, perchè devo essere felice di prendere 6?
L'ho strapagato e non riuscirò a vendere? Sono fatti miei.
Sono io che decido se per me è un piacere prendere 6, non chi fa l'offerta.
Per me si tratta di semplice trattiva ce non ha trovato accordo.
Se il potenziale acquirente non è daccordo con la pretesa del venditore, semplicemente ci si guarda intorno, perchè ci si deve incapponire su questo?
Ciao.

Visto solo adesso il post in questione , chiedo scusa .
Quoto Luigi al 100%

Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! "

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 gen 2022 :  16:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me vanno tenute separate due questioni: che uno venda e voglia farci quanti più soldi possibili o che compri e voglia spendere il meno possibile ci sta, anche se a volte si rasenta il ridicolo. Quello che non va bene è mettersi in trattative già chiuse e rilanciare. Questa cosa a me è successa pochi mesi fa ad Ancona, dove cercavo casa e invece ho trovato un DL 150 conservato da paura quando mi facevano vedere il garage. Ma non parlo di una persona che ha rilanciato, bensì di varie persone. Ora, in questo caso hanno voluto dare la precedenza a me e hanno tenuto fede al prezzo pattuito. Ma tutte le altre volte si ottiene solo che il mercato sia distorto e che ogni volta ci siano meno lambrette buone e a prezzi sempre più ridicoli

Lambretta, the magic touch!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000