Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburazione al minimo non perfetta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 apr 2016 :  20:33:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La scatola filtro originale la puoi tenere se metti un carburatore più grosso di 26 allora meglio togliere la strozzatura ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +

Napoli - NA
Italy

175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 apr 2016 :  01:07:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ugo gentilissimo come sempre sabato appena monto il tutto vi farò sapere cerco una erogazione regolare e costante se ci riesco

Biagio Regio

Biagio150silver
Junior +

Napoli - NA
Italy

175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 apr 2016 :  20:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera Amici non ho saputo resistere...
oggi ho montato il getto del massimo di 112 e con polverizzatore 5899 -1 e ho tolto quello di 118 che avevo....
Risultato...beh che dire una rapida salita nel riprendere i giri motore...ma vorrei abbassarlo ancora ....vi spiego il perché!
Quando spalanco tutto il gas sale di giri ma fa un rimbombo di vuoto come se la lambretta vorrebbe più aria....
Gia montando il 112 va una meraviglia ma cerco un settaggio che il motore giri regolare e senza esitazioni....
Cosa mi consigliate???

Purtroppo il getto del minimo ho ancora quello di misura 45 alesato, non ho trovato il 48 appena lo trovo rismonto il tutto e vi faro sapere..perché questo montato attualmente alesato al minimo mi fa qualche scoppiettio non proprio regolare come se esitasse un po...il 45 originale senza alesatura va malissimo...
Cosa mi consigliate??
Grazie buona serata

Biagio Regio

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2016 :  21:15:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Biagio ti consiglio prima di abbassare di nuovo il max di fare un'altra prova cambia il polverizzatore metti il 5899-2 e vedi come va ciao

belligerante ugo

Biagio150silver
Junior +

Napoli - NA
Italy

175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 apr 2016 :  21:52:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sera Ugo grazie della risposta celere....allora ti confesso il peccato...nel carburatore 2/22 jeitex che ho montato da tempo ho un polverizzatore che credo che sia il N° 2 non vedendo la sigla del polverizzatore smonto il carburatore che ho quasi sventrato il carburatore sh 1/18 e mi pr3endo il polverizzatore 1 e metto solo il getto da 112....
I fori del polverizzatore del jeitex senza sigla a okkio ha i forellini più grandi...Quindi mi consigli di mettere il suo originale quindi senza sigla e come getto del minimo cosa mi consigli?di quanti punti?
Poi per il getto del minimo penso di portarlo a 49/50 perché al minimo è come se a qualche punto a giri costanti la miscela non arrivi con continuita...ovvio non voglio fare il paragone con quattro tempi ma vorrei arrivare col vostro supporto ad un motore con giri molto regolari e continui....ce la posso fare?o solo una mia illusione?

Biagio Regio

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 apr 2016 :  08:35:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come detto prova con un 48 di minimo,stai tranquillo che come dico sempre provando e riprovando si arriva ad una perfetta carburazione specialmente avendo un po di cicleri a disposizione ciao

belligerante ugo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000