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 Pulizia Carburatore
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Crescenzo
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Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage

1761 Messaggi
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Inserito il - 29 feb 2016 :  13:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi quali sono le parti che principalmente provocano un malfunzionamento (mancata accensione,scoppi irregolari ecc) poiché sporchi e quindi da pulire?
Come si puliscono e quali accortezze mantenere? Avevo dei problemi con la mia 125d poiché non manteneva il minimo si spegneva all ingranare della marcia.Allora deciso di smontare e pulire pezzo pezzo ogni parte del carburatore, con diluente e compressore ma al rimontaggio nulla di nulla.Poi un amico di disse vedi che il problema e il carburatore sporco ma io ho insistito a dire vedi che l ho pulito in ogni minima parte in modo molto accurato. Allora lo smonto e lo consegno al mio amico il quale a casa sua lo pulisce. Io molto diffidente lo ritiro il giorno dopo e non appena montato e partita a primo colpo ed è andata benissimo la lambretta come mai prima d ora.
Dove avrò sbagliato? Come si puliscono i getti? Con un ago o si può danneggiare qualcosa? Meglio del filo di acciaio sottile? Comunque diremo voi dove avrei sbagliato ..

Crescenzo

Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 29 feb 2016 :  14:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carburatore è una parte del motore molto importante,la pulizia dei cicleri e dei condotti va fatta con un filo in rame,no fil di ferro oppure di acciaio e poi devi guardarli in controluce per vedere se sono liberi, evidentemente era rimasto qualcosa che ustruiva i fori dei cicleri o i condotti e il tuo amico è riuscito a togliere ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
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Inserito il - 29 feb 2016 :  14:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi il filo di acciaio no? Solo rame?

Crescenzo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12758 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 feb 2016 :  14:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Crescenzo RAME o OTTONE perchè è una lega morbida e non rovina i condotti del carburatore o i fori dei cicleri ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 feb 2016 :  14:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solitamente dove lo recuperi?

Crescenzo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12758 Messaggi
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Inserito il - 29 feb 2016 :  14:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li trovi es.nei cavetti di luce, oppure nei fili del telefono del citofano ecc. ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 feb 2016 :  15:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immaginavo grazie

Crescenzo
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stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
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Inserito il - 29 feb 2016 :  15:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso parlarti della mia esperienza: nel 1977 ,dopo che mio padre aveva fermato la LD dal 1972,avendo acquistato un'auto,provai ad accenderla per fare qualche giretto in proprietà privata,ma non teneva il minimo e quando si accelerava rimaneva su di giri per un pò anche rilasciando la manopola.La ghigliottina aveva un gioco enorme nella sua sede, e su consiglio di un meccanico comprai un carburatore nuovo da un normale ricambista (circa 100.000 lire )Col carburo nuovo andava (e va )come un orologio...
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
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Inserito il - 29 feb 2016 :  16:24:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano hai ragione ..sistemato il carburatore va che un orologio

Crescenzo
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stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
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1881 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 feb 2016 :  16:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche questa è fatta
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