Autore |
Discussione |
|
lex
Nuovo
fossoli di carpi - modena Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 dic 2007 : 21:16:52
|
[Ciao a tutti,devo cominciare il restauro della mia vespa faro basso, di cui posseggo: estratto cronologico, targa, e foglio complementare,unico problema è che gli ultimi due numeri del telaio non sono leggibili causa la corrosione.E possibile ripristinare questi numeri visto che sono in possesso dei suoi documenti e di conseguenza non cambierei i numeri ma ripristinerei i suoi rovinati,e se possibile a chi mi posso rivolgere. Un saluto a tutti
Paolo Piccolo |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2007 : 21:47:46
|
si, vai in motorizzazione... una volta efettuato il restauro te li ripunzonano!
Ma chissssene frega!!!!! |
|
|
sidecar
Junior
Benevento - BN Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
lex
Nuovo
fossoli di carpi - modena Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 dic 2007 : 18:41:19
|
Grazie Sidecar mi informerò se possibile contattare la piaggio
Paolo Piccolo |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 09:51:41
|
[quote]Messaggio inserito da sidecar
UN AMICO CHE AVEVA IL MEDESIMO TUO PROBLEMA HA INTERPELLATO LA PIAGGIO. A RICHIESTA LA PIAGGIO INVIA UNA TARGETTA IN ALLUMINIO ADESIVA CON I VECCHI NUMERI
saluti Alberto Simeone
??? Cos'è l'ultima leggenda metropolitana?
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
lex
Nuovo
fossoli di carpi - modena Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 23:53:33
|
Ma con questa targhetta, puoi reimmatricolare la vespa senza ripunzonarla Grazie
Paolo Piccolo |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 23:55:51
|
anche secondo me è una mezza vaccata, ma non ho voluto dire nulla!
Ma chissssene frega!!!!! |
|
|
lex
Nuovo
fossoli di carpi - modena Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 11:50:48
|
Ho contattato la Piaggio,ed in effetti mi hanno confermato che se mando un fax con copie dei documenti e targa, più un versamento di 20 euro, mi viene inviata una targhetta in alluminio adesiva con inciso i numeri di telaio,che secondo l'operatrice telefonica è valida per un eventuale reimmatricolazione della vespa. Vedremo il da farsi,comunque grazie per le dritte. Auguro a tutti buone feste ciao da Paolo
Paolo Piccolo |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 13:12:55
|
Gulp!!! Facci sapere come procederanno in motorizzazione perchè sta storia mi è nuova e l'unica possibilità prevista in caso di illegibilità dei numeri era una nuova punzonatura con numerazione alfanumerica della motorizzazione.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
sidecar
Junior
Benevento - BN Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 14:03:16
|
per zambe.
la targhetta inviata dalla Piaggio serve alla motorizzazione per individuare in maniera univoca il telaio vespa con il numero illeggibile per la corrosione. la Piaggio lo fornisce solo a chi ha adeguata documentazione che trova riscontro nei suoi archivi.
saluti buone feste Alberto Simeone
iscriviti al gruppo:
LAMBRETTA LD AVV Avviamento elettrico (electric start) http://it.groups.yahoo.com/group/lambrettanni50
|
|
|
lex
Nuovo
fossoli di carpi - modena Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 14:26:12
|
Appena procedo ti faccio sapere. Saluti a tutti
Paolo Piccolo |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:59:19
|
Ok, tienici informati!
Mi chiedo però, se in motorizzazione avendo tutti i documenti, e constatando il guaio ti fanno la ripunzonatura, perchè arricchire la piaggio con 20 euro per una targhetta che non è indispensabile...
boh, stiamo a vedere?!!!
Ma chissssene frega!!!!! |
|
|
lex
Nuovo
fossoli di carpi - modena Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 dic 2007 : 11:18:19
|
Dopo avere parlato con due operatori Piaggio, che mi hanno dato due diverse versioni , ho deciso di riscrivere alla Piaggio specificando esattamente il problema. Il loro consiglio è stato quello di cotattare la motorizzazione civile,per chiedere se possibile ripristinare i numeri corrosi,poi eventualmente sotto richiesta dela motorizzazione e pagando la Piaggio invia una targhetta con i numeri di telaio da applicare allo sportellino del carburatore. Un augurio di bune feste a tutti
Paolo Piccolo |
|
|
VN2T rossa
Nuovo
Corinaldo - AN Italy
8 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 14:50:45
|
Ciao,
Come hai risolto lex? |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18145 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 15:44:17
|
Ciao Giuseppe questo è una discussione di 9 anni fa. Se hai bisogno di informazioni a riguardo apri una nuova discsisone e dici cosa hai bisogno di sapere.
Ciao. |
|
|
|
Discussione |
|