Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa diva ma autentica !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2016 :  21:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prototipo iso/piaggio molto autentica!

http://www.ebay.it/itm/PIAGGIO-VESPA-BELLA-TARGA-ANNI-80-IN-LAMIERINO-AUTENTICA-/301884152737?hash=item4649b29ba1:g:GlYAAOSwDuJW00qh

riccardo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2016 :  22:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso si tratti di pura licenza artistica dell'epoca, oppure di una buffalata moderna.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 feb 2016 :  23:28:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che cac..iata !

Gli appassionati della ISO , non la compreranno perché pur se è evidente che il modello è quello della F150 " Diva ", cè però la scritta Piaggio e Vespa ;
quelli della Vespa, altrettanto, perché non corrisponde ad alcun modello prodotto....

Ripeto: che cac..iata !

Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 feb 2016 :  13:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al limite compra questa e la regali alla fidanzata o moglie o a chi vuoi, c'è anche la dedica....
http://www.ebay.it/itm/Placca-VESPA-PIAGGIO-ITALY-scooter-italia-vintage-rosso-bandiera-smaltata-targa-/272011265712?var=&hash=item3f552286b0

Costa molto meno

FABIO

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 feb 2016 :  13:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Penso si tratti di pura licenza artistica dell'epoca, oppure di una buffalata moderna.

Ciao.

Bufala moderna!

FABIO

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2016 :  12:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ciao.

Anche per me si tratta di cavolata moderna, probabilmente realizzata dallo stesso incompetente citato da faferoso.

Ciao, Gino

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 mar 2016 :  11:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

UNA VERA CAGATA anni '80 realizzata negli anni '80 da un ignorante in materia che pensava che tutti i veicoli a 2 ruote con carrozzeria metallica fossero Vespa.

Diciamo che nei primi mercatini la preparazione tecnico-storico-culturale sui veicoli storici , era molto bassa.

Di puttanate se ne sentivano e vedevano tantissime ed altre tantissime passavano inosservate, perchè la preparazione media, non era come quella di adesso, ma questa assurda Vespa/ISO era inaccettabile anche all'epoca dei primi mercatini.

E' una vaccata di serigrafia in cui si sono buttati tempo e denaro per realizzarla.

Potrà andar bene per qualcuno che non sa cosa sia una Vespa, cioè ben poche persone, lo sanno anche nello Zimbawe che non è una Vespa. Se uno la mette in un locale pubblico, dopo il decimo cliente che entra e che gli dice che non è una Vespa, sarà costretto a buttarlo.

Forse appeso in wc troverebbe la sua naturale collocazione

Tra l'altro, se lo hanno realizzato in serie hanno usato il marchio Vespa illegalmente

Mi piace che dice anche AUTENTICA Sì, proprio un'autentica vaccata!

Altro che 150 euro , vale il valore del ferro rottame al kg, oppure po' venir buono per rattoppare il tetto di un pollaio.

Sicuramente lo vende uno che non sa un mazza di scooter d'epoca e per lui Vespa e Lambretta saranno uguali e non sa nemmeno che sia esistita una grande ditta come la ISO.

Prima di mettere in vendita qualsiasi cosa, ci si deve documentare, se no si fa la figura del ciocolattaio

Lo vendono a Verbania,

ed è anche inserzionato su

kijiji http://www.kijiji.it/annunci/collezionismo-e-fai-da-te/verbania-annunci-verbania/piaggio-vespa-bella-targa-anni-80-in-lamierino/93108899

Subito .it http://www.subito.it/hobby-collezionismo/piaggio-vespa-targa-anni-80-originale-verbano-cusio-ossola-155492686.htm?last=1
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000