Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ora valgono piu le targhe del mezzo.....Mah...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 feb 2016 :  13:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gt-1967-targa-speciale-salerno-154741800.htm

13000 euro per una vespa Gt perche ha la targa con i numeri di fondazione della Salernitana.

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 feb 2016 :  13:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I soliti matti

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2016 :  14:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le solite stranezze :l'inserzionista è di salerno e la Vespa a Rimini , mah!!...

Balbo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2016 :  15:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* in arrivo!!

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 feb 2016 :  16:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poteva benissimo scrivere 61.919 euro. E' più coerente.
Roditra

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2016 :  20:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' così ricercata dai salernitani che è finita a Rimini.... aiutoooooo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2016 :  20:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hahaha! Questa non l'avevo mai sentita!

Passi se fosse stata di un famoso calciatore della Salernitana (per me, manco se era di Maradona!), ma così è ridicolo!

Ciao, Gino

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 feb 2016 :  20:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roba strana

Crescenzo

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 feb 2016 :  22:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la "targa ASI" sarebbe l'adesivo che è attaccato al parafango anteriore??????.
Boh...

flickr/photos/superlambra/sets/

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 feb 2016 :  00:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh...ognuno può chiedere il prezzo che vuole; dipende solo se vuole realmente vendere o no: chi segue un po' il mercato avrà notato che i prezzi sono ben gonfiati e che i mezzi rimangono per lo più invenduti...e di quelli che spariscono non si sa se poi sono stati venduti e, nel caso, a quanto. A proposito: vendo lambretta Li 150 a 16.000 euro: ha un piccolo graffio sul parafango: è un graffio particolare, non ne esiste uno uguale, è unico e questo giustifica il prezzo!

hosol

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2016 :  09:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Attendo vostre offerte. (NON RIDICOLE)" ....Capitoooo ??? Non fate offerte "ridicole"..... !!!!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 feb 2016 :  12:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
latarga della mia lambretta e FI 13466X:
premetto i miei genitori si sono conosciuti grazie ad un passaggio in Lambretta,dopo questo:
13 giorno che si sono sposati i miei genitori.
46 anno di nascita di mia mamma.
6X anno che si sono conosciuti.
secondo voi ammesso che un giorno la vendessi quanto devo chiedere?

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 feb 2016 :  12:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FI citta dove si sono conosciuti.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 feb 2016 :  16:17:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, magari non da giustificare richieste sproporzionate a questo modo, ma sinceramente alla targa io ci sto guardando sempre di più...

adesso ho trovato uno che vende un'auto targata (originale) con la mia provincia e immatricolata mese e anno della mia nascita... ho fatto un'offerta e sarei contentissimo se riuscissi a portarmela a casa. un'altra macchina identica senza quelle caratteristiche non mi interessa minimamente.

se poi fosse stata immatricolata nel giorno preciso della mia nascita, gli avrei dato quello che chiedeva senza fiatare, ma sono nato di sabato

-------------------------
Homo Nocturno

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2016 :  11:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici buongiorno a tutti!
Io da poco ho scoperto una cosa: la mia Golden è stata immatricolata lo stesso giorno, mese ed anno della nascita della mia consorte!
La quale, dopo averlo appreso, ha "ordinato" che la Golden NON si venderà MAI per nessun motivo!
A dire la verità io NON venderei MAI nessuna delle mie lambrette.....
Antonio che.....è l'ora del lambrettino 48

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 feb 2016 :  14:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci guardo anche io alle targhe, la prima lambretta targata l'ho cercata MI, volevo un mezzo che avesse questa provincia.
Mentre l'altra l'ho cercata BO e son riuscito a trovarla con questi 2 numeri 13 e 17!!!
Queste mie fisse però non generano eventuali offerte con prezzi assurdi....

Massimiliano R.
L.C.E.R.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2016 :  15:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Ci guardo anche io alle targhe, la prima lambretta targata l'ho cercata MI, volevo un mezzo che avesse questa provincia.
Mentre l'altra l'ho cercata BO e son riuscito a trovarla con questi 2 numeri 13 e 17!!!
Queste mie fisse però non generano eventuali offerte con prezzi assurdi....

Massimiliano R.
L.C.E.R.

ovviamente! perchè lo fai per te da appassionato.
il problema viene quando la mente del venditore (o commerciante, che è una sfumatura un po più provocatoria) inizia a viaggiare!

-------------------------
Homo Nocturno

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mar 2016 :  15:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho una targata PA.

E' solo l'inizio: la collezione sarà completa quando ne avrò una per ogni provincia italiana....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000