Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Anche questa e' fatta.............
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2016 :  15:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni occasione e' buona ,e come spesso accade ultimamente ,ci si sente con una telefonata o un messaggio e ci si ritrova a fare sbiboccia e discutere di "tutto e di piu'"di prossimi giri fuori porta e anche oltre il tutto sempre a livelli personali ...............
Grazie a Claudio Galli e Katia per l ospitalita
Serata nata sotto una buona stella quando verso le 17 e arrivato Tiziano da Rimini e ha portato 10 litri di birra con relativo spillatore ....abbiamo cominciato a fare merenda ..........si sono aggiunti Balboni il grappologo e Beno il DJ con la famiglia al seguito
Che dire la serata e stata oltre alla cena a base di lasagne e tigelle molto "costruttiva......." dove abbiamo pianificato un viaggetto di tutto rispetto per i primi di giugno a fine serata alcuni non hanno retto le ore piccole (solo quelle?) e le foto parlano da sole........
fare le 2 di notte ho notato che non ho piu il fisico devo rientrare prima almeno all'1

IMG_4504.jpg
_ _

IMG_4510.jpg
_ _

IMG_4512.jpg
_ _
si era bloccata la chiusura dello spillatore e ci voleva un volontario a bloccare l uscita della birra........
IMG_4521.jpg
_ _

IMG_4522.jpg
_ _

IMG_4515.jpg
_ _
no comment.....!!!!!!!!!!!!IMG_4518.jpg
_ _
e si e proprio dura anche a cenare......
IMG_4519.jpg
_ _

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 feb 2016 :  21:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le cose belle sono sacrificati ( vorrei sacrificarmi pure io così !!! )
Complimenti Bel Gruppo.
Saluti dal L.C.L.

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2016 :  12:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alle 2 di notte,dopo 9 ore di cin cin e alla salute, ho dovuto allestire alcune brande per far trascorrere la notte a chi non se la SENTIVA di rimettersi in viaggio. Grazie a tutti per la serata,la prossima con i Romagnoli che almeno vanno ad acqua.
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2016 :  13:33:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente non vi conosco, ma dalle foto, immagino che stare con gente come voi, si ha la garanzia di divertirsi stando insieme con poche cose semplici e genuine.
Divertitevi ogni volta che ne avete voglia...complimenti!

FABIO

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 feb 2016 :  13:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Faferoso ma tu sei socio del L.C.L. .

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2016 :  16:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alessio. Si è trattato di un ritrovo di Amici Lambrettisti,solo per stare in compagnia. Se si faccia parte di un club oppure no non interessa a nessuno, l'importante è sentirsi Lambrettista e in amicizia anche senza nessuna tessera.
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2016 :  12:18:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alessio, io sono socio Vespa Club VALLE ANIENE, perché ho anche alcune vespe e degli amici vespisti.
Un giorno magari diventerò socio anche del Lambretta club Lazio.

FABIO

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2016 :  12:19:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Ciao Alessio. Si è trattato di un ritrovo di Amici Lambrettisti,solo per stare in compagnia. Se si faccia parte di un club oppure no non interessa a nessuno, l'importante è sentirsi Lambrettista e in amicizia anche senza nessuna tessera.

Anche noi a volte ci incontriamo, senza l'obbligo di tessere o club, basta una vespa o una lambretta, un po' d'aria fresca in faccia, e si torna a casa la sera tutti contenti.

FABIO

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2016 :  17:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Alle 2 di notte,dopo 9 ore di cin cin e alla salute, ho dovuto allestire alcune brande per far trascorrere la notte a chi non se la SENTIVA di rimettersi in viaggio. Grazie a tutti per la serata,la prossima con i Romagnoli che almeno vanno ad acqua.

Con me vai bene, ma se ti capitano sotto un paio di tipini che conosciamo entrambi, hai voglia a rabboccare la botte!!!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000