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 prova impianto elettrico.
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Mauro60
Junior +


Genova - GE
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 feb 2016 :  22:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi chiedevo se con un tester sia possibile con il motore staccato dal telaio fare qualche prova sull'efficenza dell'impianto elettrico e in particolare del gruppo di regolazione e del volano. Ad esempio dai tre fili che escono dal volano che tensioni dovrebbero esserci se aziono la messa in moto ?





Lambretta 125 Li 2 serie, post modifica, senza batteria.

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 feb 2016 :  22:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sera Mauro un tempo fa avevo visto una discussione sulla prova dell'impianto elettrico e se era tutto a norma ma haime non mi ricordo più ...mannaggia...se mi viene in mente sicuramente ti terro presente...


Biagio Regio
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18145 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 feb 2016 :  23:29:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto si può fare, ma se non si mastica la materia è diffile decifrare le letture e comunque complicato da spiegare, per non parlare che comunque le prove non sono del tutto esaustive.

E' di gran lunga più semplice leggere i sintomi con motore in moto e tutto collegato.


Ciao.
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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3238 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2016 :  07:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi tranquillamente finire tutto il montaggio e poi sistemare eventuali problemi dopo. Tutti i nodi dell'impianto sono comodamente accessibili

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Homo Nocturno
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5183 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2016 :  08:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, stai parlando di una cardanica?



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* in arrivo!!
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Mauro60
Junior +


Genova - GE
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 feb 2016 :  20:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, Perussu parlo della mia 125 li 2 serie. Voglio mantenere comunque l'impianto a 6 volt originale e cercavo di capire, prima del rimontaggio del motore sul telaio, se dovevo iniziare a cercare qualche pezzo non più funzionante. Visto invece la difficoltà della cosa seguirò a questo punto il consiglio di Iso e la verifica la farò a motore montato.
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Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 feb 2016 :  12:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Consiglio di portare il condensatore esterno.Per future manutenzioni.
Stefano
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