Autore |
Discussione |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 feb 2016 : 17:59:16
|
Riporto la notizia che il nome IsoMoto è stato utilizzato nuovamente ed applicato ad un scooter di nuova produzione. Era esposto alla recente mostra scambio di Ferrara, nello stand del museo Ferruccio Lamborghini. Da quanto ho saputo la Lamborghini ha avuto concessione dell'uso del nome e lo sta usando su due modelli di scooter, uno denominato Isomoto Anniversary da 50cc com motore Honda a 4 tempi ed un secondo Isomoto Competizione a 2 tempi. Vi allego il volantino:
olantino_1_small.jpg - -
olantino_2_small.jpg - -
olantino_3_small.jpg - -
olantino_4_small.jpg - -
Naturalmente non hanno nulla a che vedere con i modelli degli anni 50 e 60 e non si tratta di una ripresa del nome.
Quello che mi ha sorpreso più di tutto è che la Iso F/150 ritratta sulla seconda pagina è la mia, come l'abbiano avuta?
Ciao. |
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 feb 2016 : 23:38:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Quello che mi ha sorpreso più di tutto è che la Iso F/150 ritratta sulla seconda pagina è la mia, come l'abbiano avuta?
Ciao Luigi: di questi scooter io e molti altri appassionati della Iso, abbiamo già avuto modo di parlarne sui vari siti dedicati alla Iso, Isomoto e Isorivolta presenti su facce da libro.
Hanno la scritta " Isomoto ", ma sinceramente, con la " Iso " hanno davvero poco a cui spartire.... ( vedi la stessa cosa con i nuovi modelli " Lambretta " ).
Per le immagini della tua Diva : credo ( o credevo ) in qualche vecchio post di avertela segnalata questa cosa ( o forse te l'ho scritto in privato ); ad ogni modo , ritengo che la foto della tua sia stata estratta dal libro di Flavio ( per chi non lo conosce: " Da Iso a Isorivolta " di Flavio Campetti )oppure dalle innumerevoli " presenze " del tuo mezzo su Internet, semplicemente digitando su Google o altro motore di ricerca " Iso Diva " o " Iso scooter " , e aprendo la sezione " Immagini ".
La " tua " , è ormai un " bestseller" !!!! Una vera " Diva " !!!
Ciao Luigi. Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 09 feb 2016 : 00:16:10
|
Uhm ... allora me lo sono proprio dimenticato. Grazie.
Ciao. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 09 feb 2016 : 19:43:08
|
Da ultime informazioni ho appreso che hanno acquisiti i diritti solo sul nome "Isomoto".
Isomoto.jpg - -
Anniversary_1.jpg - -
Anniversary_2.jpg - -
"Isomoto" era il nome di uno specifico modello della Iso.
Ciao. |
|
|
50specialmax
Junior ++
Anguillara Sabazia - RM Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 feb 2016 : 20:11:52
|
vorrebbero creare una Isomoda |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 feb 2016 : 23:14:17
|
Citazione: Messaggio inserito da 50specialmax
vorrebbero creare una Isomoda
Mah! Con questi modelli, corrono il rischio di rimanere ISOlati
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 feb 2016 : 10:04:34
|
speculazione commerciale
simaloscontrino
Junior ++
Como - CO Italy
816 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 10 feb 2016 : 12:50:04
|
Ciao,
una iniziativa che finirà miseramente come altri esperimenti già visti.
Sccoter plasicosi senza nemmeno un pizzico di originalità, costruiti in oriente, a cui viene appiccicato un adesivo che richiama a vecchi marchi e modelli gloriosi.
Avranno il successo di un battito d'ali o il tempo di uno schiocco di dita.
La cosa divertente , e che se uno dovesse togliere gli adesivi del marchio/modello, e mettercene qualsiasi altro di altri marchi/modelli, nessuno se ne accorgerebbe.
Di certo i posteri non ne vedranno molti, diversamente da noi con le vere ISO.
Fra pochissimi anni saranno già tutte rottamate e riciclati. Nessuno si ricorderà che sono esisstite e altrettanto nessuno le rimpiangerà di certo |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 feb 2016 : 20:06:11
|
Citazione: Messaggio inserito da simaloscontrino
Ciao,
Nessuno si ricorderà che sono esisstite e altrettanto nessuno le rimpiangerà di certo
credo che questi progetti non abbiano neanche un'archivio, sai non sia mai che a volte la finanza possa trovar qualcosa credo proprio che, come dici tu, nessuno tra qualche anno si accorgerà che siano esistiti........ e per fortuna |
|
|
|
Discussione |
|