Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Dopo il PRA cosa succede??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robyn
Junior

Venezia - VE
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2005 :  14:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo aver reiscritto al PRA il lambro (pagando i 3 bolli +50%,presentanto iscrizione FMI ecc ecc) mi danno il CDP, cosa bisogna fare dopo?
Andare in motorizzazione e fare il collaudo oppure basta semplicemente andare in un officina autorizzata??
Chi ha sa darmi una mano

ciao e grazie ROBYN

esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy

Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 giu 2005 :  14:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
basta semplicemente andare presso un officina autorizzata alle revisioni e il gioco è fatto!!!!
ciao buon divertimento!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 giu 2005 :  14:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In oltre ...
Se non hai l'adesivo da applicare sul libretto, devi passare anche alla motorizzazione per registrare il nuovo proprietario.

Ciao, Luigi.

robyn
Junior

Venezia - VE
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2005 :  14:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille se è davvero così tra pochi giorni dopo 3 anni si correeeeeeeeee
Dove posso acquistare dei bei caschi vintage??

ciao

robyn
Junior

Venezia - VE
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2005 :  14:17:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di che adesivo parli ISOSCOOTER?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 giu 2005 :  14:24:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono partito dal presupposto che hai dovuto fare il passaggio di proprietà, forse ho sbagliato?
Nel caso va registrato anche alla motorizzazione che rilascia un autoadesivo da applicare sul libretto o carta di circolazione.

Ciao, Luigi.

robyn
Junior

Venezia - VE
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2005 :  14:32:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei partito, come al solito, bene.
Ho fatto il passaggio, quindi vado in motorizzazione a far registrare questo cambio di proprietà, bisogna pagare con qualche bollettino la cosa, visto che è da 3 mesi che pago...... oppure è gratuito?

grazie Luigi

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 giu 2005 :  16:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è ne gratuito ne breve, ma nel frattempo puoi girare.

Ciao, Luigi.

robyn
Junior

Venezia - VE
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2005 :  16:42:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
immaginavo che non fosse gratis..... l'importante è che si possa girare. Grazie di tutte le info

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000