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Maccia 1
Nuovo
Sassari - SS Italy
32 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 20 gen 2016 : 20:13:22
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Salve a tutti.
Mi potreste suggerire come infilare la rondella, il seeger (anello di tenuta)che blocca la leva comando marce al motore e il tirante comando cambio. L'operazione davrebbe avvenire dopo infilato il cappuccio, in gomma, per leva cambio.
Vi ringrazio. Maccia 1
gianni mele |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12781 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 20 gen 2016 : 20:37:44
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Esatto ti devi aiutare con una pinzetta ciao
belligerante ugo |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5205 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 21 gen 2016 : 08:19:07
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Se smonti il tamburo lavori molto meglio !
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* in arrivo!! |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 21 gen 2016 : 08:51:07
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Ma scusa, se monti rondella e seeger e il gommino lo infili da sopra facendolo scorrere su tutta la leva dal buco? |
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Maccia 1
Nuovo
Sassari - SS Italy
32 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 21 gen 2016 : 23:34:22
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Ho in mano: leva comando marce al motore, tirante comando cambio, cappuccio in gomma, abbastanza rigido, per leva cambio. Il cappuccio, con il foro per innesto leva comando marce, lo devo infilare nel tirante comando cambio e poi infilare il perno della leva comando marce. Solo a questa fase devo inserire la rondella e il seeger che non posso fare dal foro.
Il cappuccio in gomma non elestica, rimane aderente al tirante quindi, il consiglio di Belligerante è impraticabile e quello di Metz impossibile. Sta diventando un rompicapo!!!!
gianni mele |
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wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1882 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 22 gen 2016 : 00:03:12
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metti il gommino nel'acqua molto calda... |
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maxli3s
Nuovo
Foligno - PG Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 22 gen 2016 : 07:03:46
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Con una goccia di olio sul gommino dovresti risolvere il problema dello scorrimento sull'asta.
Una lambretta e' per sempre...
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12781 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 22 gen 2016 : 08:51:43
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Caro Gianni come ti ho spiegato sopra il gommino io lo sempre infilato in quel modo,prima cosa il gommino deve essere elastico e non duro altrimenti non fa il suo lavoro(cioè serve per le vibrazioni della leva ed essendo duro farà il contrario),poi il seeger deve essere quello a forma di C che quando lo spingi deve entrare,non deve essere come quelli che sono sulla leva frizione ecc.che con la pinzetta a punte devi allargarlo per farlo entrare,spero di essemi spiegato bene ciao
belligerante ugo |
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Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2147 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 22 gen 2016 : 10:01:46
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Ciao GIANNI ti posto le foto magari ti aiuta meglio a capire comunque infila il gommino sull asta un pò di olio una volta fatta questa operazione non ti resta che mettere rondella e segger e incappucciare per il segger aiutati con una pinzetta e un pò difficoltosa ma con pazienza riuscirai
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Maccia 1
Nuovo
Sassari - SS Italy
32 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 12 feb 2016 : 22:14:34
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Ho seguito il consiglio di Ugo Belligerante e l'operazione è andata a buon fine. Grazie!! |
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