Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gomma bauletto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 gen 2016 :  13:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ma la Gomma dei protezione del bauletto per LI 2a serie va montata tutta intera oppure vanno tagliati 4 pezzi ovvero i 4 lati?
Non riesco a farla passare nei 4 angoli

Crescenzo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2016 :  13:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal catalogo ricambi si deduce che é un unico pezzo di tre lati.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 gen 2016 :  13:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crescenzo va montata intera,comunque agli spigoli puoi fare un taglio senza tagliare completamente,e la parte tagliata deve rimanere sotto ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 gen 2016 :  13:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spieghi meglio come tagliere prima che esco pazzo??

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 gen 2016 :  14:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo intaccare la parte che sta verso l'interno del bauletto?

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 gen 2016 :  14:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo quando metti la gomma parti dalla metà del cofanetto(la metà è dove viene messo lo sportellino)quando arrivi alla prima piegatura con un taglierino fai un taglio la parte(si interno al bordo bauletto) di sotto senza tagliare completamente fino all'ultima piegatura vedi la foto non è delle migliori spero che capisci ciao

belligerante ugo

pg_20160110_0001.jpg
_ _

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 gen 2016 :  15:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo scusa altra domando il ricambio 15086009 ovvero il C74 codice casa lambretta è il tampone del bauletto ma dal esplodo sembrerebbe che vado sotto al bauletto ma il foro non c e dove va alloggiato?

Crescenzo

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 gen 2016 :  17:18:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Crescenzo altra "incongruenza" si fa per dire. Il gommino che citi tu è posizionato correttamente sull'esploso solo che il bauletto non ha alcun foro dove metterlo. Anche la mia 150LI seconda serie non ha alcun foro per il gommino. Questi bauletti,senza foro, sono stati adoperati per la terza serie e i gommini (due) per lo sportello sono stati posizionati sulla cerniera dello sportellino.
Per quanto riguarda la guarnizione del bauletto, prima di tagliarla agli angoli, io proverei con il fon a scaldarla proprio nell'angolo. Io ho fatto così ed ha funzionato.
Rodolfo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 gen 2016 :  17:37:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi il gommino è stato abolito giusto non lo devo adoperare?

Crescenzo

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 gen 2016 :  17:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no
Roditra

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 gen 2016 :  13:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille lo conservero' per la prossima lambretta allora!!!!

Crescenzo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2016 :  22:52:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente intera. Non tagliarla che fai una p..rcata. Il top sarebbe pulire e riutilizzare la vecchia gurnizione anche se un po logora....E manaca o è disintegrata allora va bene sostiruirla

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000