Ragazzi ma la Gomma dei protezione del bauletto per LI 2a serie va montata tutta intera oppure vanno tagliati 4 pezzi ovvero i 4 lati? Non riesco a farla passare nei 4 angoli
Caro Crescenzo quando metti la gomma parti dalla metà del cofanetto(la metà è dove viene messo lo sportellino)quando arrivi alla prima piegatura con un taglierino fai un taglio la parte(si interno al bordo bauletto) di sotto senza tagliare completamente fino all'ultima piegatura vedi la foto non è delle migliori spero che capisci ciao
Ugo scusa altra domando il ricambio 15086009 ovvero il C74 codice casa lambretta è il tampone del bauletto ma dal esplodo sembrerebbe che vado sotto al bauletto ma il foro non c e dove va alloggiato?
Ciao Crescenzo altra "incongruenza" si fa per dire. Il gommino che citi tu è posizionato correttamente sull'esploso solo che il bauletto non ha alcun foro dove metterlo. Anche la mia 150LI seconda serie non ha alcun foro per il gommino. Questi bauletti,senza foro, sono stati adoperati per la terza serie e i gommini (due) per lo sportello sono stati posizionati sulla cerniera dello sportellino. Per quanto riguarda la guarnizione del bauletto, prima di tagliarla agli angoli, io proverei con il fon a scaldarla proprio nell'angolo. Io ho fatto così ed ha funzionato. Rodolfo
Assolutamente intera. Non tagliarla che fai una p..rcata. Il top sarebbe pulire e riutilizzare la vecchia gurnizione anche se un po logora....E manaca o è disintegrata allora va bene sostiruirla