Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Disco freno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2016 :  11:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
Non c'è nessuna anima pia che per caso ha un disegno del freno a disco della lambretta 200 sx da passarmi?volevo farmene uno al tornio ma non ho niente come riferimento!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi
Alberto

lambretta.......a love made in italy

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2016 :  15:08:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albertosx

Buongiorno a tutti
Non c'è nessuna anima pia che per caso ha un disegno del freno a disco della lambretta 200 sx da passarmi?volevo farmene uno al tornio ma non ho niente come riferimento!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi
Alberto

ti conviene cercarlo bellepronto da montare ; per la tornitura NO SMS MODE non ci sono grossi problemi ma con i tre fori si xchè non sono equidistanti tra di loro , inoltre farai fatica a trovare l'anello che va messo nella tornitura interna dei fori e x trovare la misura non è facile s'è poco fonda non agisce sui perni e balla s'è molto fonda si blocca sui perni e NO SMS MODE scorre; ti ci vorrebbe un disco come campione .

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2016 :  18:13:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immaginavo che il problema fossero i fori!
L'anello non só! Ho visto in internet alcuni dischi senza cava! E io pensavo di non farla!sapete dirmi,al limite,qualcuno che li vende fatti bene e senza spendere un'eresia?
Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 gen 2016 :  09:28:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I ricambisti lo vendono costo 38€ ciao

belligerante ugo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2016 :  22:55:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo esistano disegni con quote del solo disco...fossi in te ne prenderei uno rifatto. Oppure,come ti han suggerito...fattene prestar uno sul quale.fare le.tuenmisurazioni

-SX 200-

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 gen 2016 :  21:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao alberto io ho un disco se ti serve fammi un fischio
ti avevo scritto mail
saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000