Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sequenza rimontaggio LI seconda serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Mauro60
Junior +

Genova - GE
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 feb 2016 :  21:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non te la prendere Crescenzo anch' io mi sto picchiando con i rifornitori dei pezzi di ricambio. Per esempio ho ordinato la scritta per lo scudo LI125 e mi è arrivata con scritto LI150. Il cavo del contachilometri anzichè con il quadrotto da 2mm mi è arrivato quello da 2,5. Mi hanno voluto dare a tutti i costi i tamponi antivibranti per lo sportello porta documenti ma il mio modello non li prevede. Avevo chiesto a suo tempo un preventivo per la revisione del motore a due notissime officine del settore e non si sone degnate nemmeno di darmi una risposta Mah
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 feb 2016 :  21:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cosa che devo dire è che il rivenditore dove mi rifornisco è davvero gentile e disponibile..purtroppo con tanti codici l errore sta dietro l angolo mi dispiace che lo anche verniciato poiché non me ne sono accorto prima ma solo oggi.. Consiglio appunto di provare i pezzi prima di verniciare

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 feb 2016 :  11:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

Ragazzi la massa nella parabola col filo nero la posso prendere attaccando l occhiello del filo nero nella vite che sorregge la parabola come nella foto?

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12771 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 feb 2016 :  11:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si puoi attaccarla a quel dado ciao

belligerante ugo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3239 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2016 :  12:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Bicomponente come lo uso? Ci metto un po' di acciaio liquido da dentro ?

Crescenzo

esatto!

-------------------------
Homo Nocturno

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 feb 2016 :  19:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi come faccio a stingere il cavo del freno posteriore ? È talmente duro il cavo che faccio difficoltà a farlo girare nel ferma filo..ho già registrato al massimo quindi dovrei tesare ancora di più il filo ma non ci riesco come procedere voi

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12771 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 feb 2016 :  20:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crescenzo il filo del freno per sistemarlo nel registro ci devi fare una piccola U aiutandoti con una pinza e dopo stringi il dado, poi lo devi tirare da sotto il pedale del freno per registrarlo ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 feb 2016 :  20:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora ho già fatto la U chissà se posso utilizzare lo stesso filo poiché dovrei dare un po' di filo sotto al pedale così da permettermi di tirarlo un po'

Crescenzo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3239 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2016 :  20:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la U devi usare meno filo possibile (purché esca dal morsetto) visto che si solito il filo è quasi a misura.
Poi allenti tutto il registro sul carter.
Poi blocchi sotto al pedale.
Poi regoli il registro.

Io ti consiglio di tagliare l'eccedenza della U per evitare che picchi nel carter.

-------------------------
Homo Nocturno
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000