Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 domanda...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mp6 89
Nuovo

albenga - SV
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2005 :  22:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti!
è parecchio che non mi faccio + sentire...

allora, io dovrei vendere il banco di una vespa prima serie, purtroppo non ho la più pallida idea di quanto possa valere ,diciamo che si è preso 30-40 anni di acqua e nel complesso è abbastanza mal concio... però andando su alcuni siti ho notato che vengono venduti motori in condizioni assai peggiori del mio e non sono la minoranza, ma la stragrande maggioranza, quindi non so davvero che prezzo fare ma soprattutto non so a chi rivolgermi e voi,siete la mia unica ancora di salvezza!!!

AIUTO! grazie mille per le risposte

rossi daniele

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2005 :  01:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Daniele
Se vuoi avere delle indicazioni è necessario per chì vorrà intervenore alla discussione vedere una foto e sapere il modello della vespa a cui appartine il banco.
Il tuo nic name te l'ha suggerito il tipo di Vespa che vendi?
scusa l'ignoranza ma che cos'è il banco?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

mp6 89
Nuovo

albenga - SV
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2005 :  14:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, scusami tu, mi sono espresso male, intendevo il blocco motore della vespa prima serie, quella con la trassmissione del cambio a bacchetta per intenderci...

si comunque il mio nome l'ho preso dalla vespa mp6,più che altro perchè mi piaceva come nome.

rossi daniele

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2005 :  14:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerca d'inserire una foto ... e la sigla del motore
ciao

sx 225

mp6 89
Nuovo

albenga - SV
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2005 :  16:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
troppo tardi, ormai è venduto... comunque una foto la metto lo stesso, grazie a tutti per l'interesse!

rossi daniele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000