Autore |
Discussione |
|
mp6 89
Nuovo
albenga - SV Italy
28 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 giu 2005 : 22:26:44
|
salve a tutti! è parecchio che non mi faccio + sentire...
allora, io dovrei vendere il banco di una vespa prima serie, purtroppo non ho la più pallida idea di quanto possa valere ,diciamo che si è preso 30-40 anni di acqua e nel complesso è abbastanza mal concio... però andando su alcuni siti ho notato che vengono venduti motori in condizioni assai peggiori del mio e non sono la minoranza, ma la stragrande maggioranza, quindi non so davvero che prezzo fare ma soprattutto non so a chi rivolgermi e voi,siete la mia unica ancora di salvezza!!!
AIUTO! grazie mille per le risposte
rossi daniele |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 giu 2005 : 01:03:49
|
Carissimo Daniele Se vuoi avere delle indicazioni è necessario per chì vorrà intervenore alla discussione vedere una foto e sapere il modello della vespa a cui appartine il banco. Il tuo nic name te l'ha suggerito il tipo di Vespa che vendi? scusa l'ignoranza ma che cos'è il banco?
Ciao, Luigi. |
|
|
mp6 89
Nuovo
albenga - SV Italy
|
Inserito il - 13 giu 2005 : 14:04:05
|
no, scusami tu, mi sono espresso male, intendevo il blocco motore della vespa prima serie, quella con la trassmissione del cambio a bacchetta per intenderci...
si comunque il mio nome l'ho preso dalla vespa mp6,più che altro perchè mi piaceva come nome.
rossi daniele |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 giu 2005 : 14:29:58
|
cerca d'inserire una foto ... e la sigla del motore ciao
sx 225 |
|
|
mp6 89
Nuovo
albenga - SV Italy
|
Inserito il - 13 giu 2005 : 16:39:35
|
troppo tardi, ormai è venduto... comunque una foto la metto lo stesso, grazie a tutti per l'interesse!
rossi daniele |
|
|
|
Discussione |
|