Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Terminale di scarico Lambretta LI 2a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 dic 2015 :  08:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno mi puo mandare delle foto del terminale di scarico montato su Li 2a serie 125 poiche la mia marmitta non ha il terminale di scarico mi manca proprio e volevo vedere una foto montata grazie

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12638 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 dic 2015 :  14:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo evidentemente la marmitta montata sulla tua 125LI2 è di una LI3,se clicchi nel menù Lambretta 125LI2 vai sulla pag.alimentazione e scarico tav.V vedi la marmitta e il terminale segnato con il n.50 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 dic 2015 :  17:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto...scusa grazie

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 dic 2015 :  17:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena consultato infatti la mia marmitta è prima del terminale di scarico adesso vedo come recuperarlo

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 31 dic 2015 :  18:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho recuperato fortunatamente..un bel pezzo originale dell'epoca con marchio innocenti e sigla di omologazione..prezzo 35 euro

Crescenzo

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 dic 2015 :  23:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se servisse nel futuro
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44904&SearchTerms=terminale,marmitta

Ciao Stefano

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 dic 2015 :  23:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Colgo l occasione e auguro Buon Anno

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 gen 2016 :  08:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a dire il vero ho cercato in rete ma forse ho cercato con parole chiave errate..comunque tantissimi auguri di cuore a tutti voi

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 gen 2016 :  10:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma i tre buchini che stanno sul terminale a cosa servono?

Crescenzo

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 gen 2016 :  10:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella domanda ...qualcuno lo sa?

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 gen 2016 :  18:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che i lavori del sig Carlo sono spettacolari cavolo, che bello sapere che c è tanta gente così appassionata

Crescenzo

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 gen 2016 :  14:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non solo lavora bene ma è proprio un Signore con la S maiuscola.
Non mi arrivava il terminale, poi arrivato, causa perdita dello stesso dal corriere all interno del fiorino di sevizio.Pronto intervento del Signor Carlo che ha poi sollecitato nel modo giusto chi di dovere e che comunque era pronto a spedirne gratuitamente un secondo.
Che dire persone cosi non se ne trovano tante e meritano la giusta e pubblicita perchè dimostrano cio che noi Italiani sappiamo fare .

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 gen 2016 :  14:13:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buono a sapersi

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000