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 Tamburo scanalato frizione 150D
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brag
Junior


Genzano di Roma - RM
Italy


90 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 dic 2015 :  19:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rimontando il motore mi è venuto un dubbio sull'installazione del tamburo scanalato della frizione di una Lambretta 150 D del 1956 (una delle ultime).

Mi confermate che il tamburo fa la battuta sul seeger e che sotto al seeger, cioè verso l'albero cavo / cuscinetto non ci va nulla?

Io c'ho trovato una rondella di rasamento; lo spazio per montare la rondella c'è e riduce un po' il gioco assiale dell'alberino primario, ma dal catalogo sembra che li ci va solo il seeger.

Altra domanda: il seeger che ho ha una forma strana, è molto largo (vedi foto). Ne posso mettere uno standard ne serve uno con una superficie di appoggio larga?

Allego foto

tamburo_frizione.jpg
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catalogo.jpg
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 dic 2015 :  20:31:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto come anche da foto postata non ci va niente,evidentemente nel tempo l'avranno smontato e istallato questa rondella perchè aveva troppo gioco ma ripeto non ci va,per il seeger ha più appoggio io lo lascerei ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 dic 2015 :  20:45:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il seeger con la pancia larga è molto più forte e resistente, dall'esploso si evince che non ci vuole nessun rasamento ma come dice giustamente Ugo negli anni ci saranno stati molti interventi e sicuramente lo avranno aggiunto per ridurre il gioco

Crescenzo
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brag
Junior


Genzano di Roma - RM
Italy


90 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 dic 2015 :  12:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie,
monterò le parti come suggerito
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