Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 SuperImola 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespà979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2015 :  21:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In rete non ho trovato notizie affidabili è volevo chiedere se c'è qualcuno del forum che puo' chiarirmi sulle effettive differenze tra l'imola e appunto il Superimola, magari anche foto di confronto, e magari se c'è qualcuno che lo ha montato che puo' consigliarmi.
Volevo fare un upgrade della mia attuale configurazione e utilizzare appunto quest'ultimo cilindro, dato che sono in procinto di tirare giù il blocco per una revisionata generale.

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 dic 2015 :  09:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cosa migliore è chiedere al produttore Tino Sacchi!

G
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2015 :  14:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto e aggiungo caro Valerio non hai trovato niente perchè se non sbaglio il superImola non c'è ma c'è il superMonza che sarebbe il kit più potente disponibile di Sacchi 200/225cc,oltre al kit Imola,Mugello e Monza ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

bozamix
Junior +


Genova - GE
Italy


293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2015 :  16:22:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il kit super Imola esiste ....... Sono due anni che corro con questo kit allo stato attuale preparato e settato da Alessandro ( cosmoto ) sviluppa 32/33 cv
Comunque preso e montato siamo sui 25/27 cv

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits