Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 150 special pacemaker
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crubo
Nuovo


Roma - RM
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 nov 2015 :  12:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sarei interessato alla special in vendita su subito:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-special-pacemaker-piacenza-141983116.htm

E' un conservato, con doc e targa originali ma radiata. Al di là della procedura sui cui nel forum ho trovato indicazioni ben dettagliate, volevo capire se in queste condizioni posso iscriverla FMI o ASI.

Voi che dite?

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 nov 2015 :  13:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con FMI, dopo opportuni rittocco sulla carrozzeria, direi di si.
Nelle foto non si devono vedere le bolle di ruggine e la Z sui cofani, anche l'adesivo 90 va tolto e sostituite le manopole rosse con quelle girgie, tolti i coprileva.
Con ASI credo servano minimi interventi.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Crubo
Nuovo


Roma - RM
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 nov 2015 :  13:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Iso...che rottura....mi sarebbe piaciuto mantenerla così com'è :-)
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 nov 2015 :  13:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto tutto quello verniciato in rosso vuole tolto,le protezioni vogliono grige e poi puoi fare un conservato co A.S.I. ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 nov 2015 :  15:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta era la mia..e un discreto conservato..i lampi in rosso si rimuovono facilmente
Torna all'inizio della Pagina

Crubo
Nuovo


Roma - RM
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 nov 2015 :  15:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simone quindi era la tua, interessante. Cosa intendi per discreto se posso chiederti...i bozzi di ruggine sono solo superficiali o c'è ruggine passante?
Mi stavo chiedendo quale potevano essere i costi riguardo al pagamento dei vecchi bolli....
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 nov 2015 :  15:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ti dico brevemente la storia poi se vuoi ci sentiamo in privato comunque ruggine diciamo superficiale..il colore e il suo originale mai stata toccata io avevo fatto solo i lampi che pero si possono rimuovere facilmente,l avevo fatta così perché l avevo elaborata quello che posso dirti e che il motore io l avevo rifatto nuovo e fatto tra l altro molto bene con cuscinetti in c 3 molle rinforzate ecc.. La moto io l ho comprata dal primo proprietario che e un mio cliente tutt ora (io faccio il panettiere/pasticcere) e la moto era del padre..monta appunto come detto il famoso cambio pacemaker infatti anche elaborandola funziona molto bene..ha bobina del ciao e condensatore esterno..e il mozzo posteriore e nuovo di pacca.io l ho venduta solo perché ho fatto un altro acquisto che cercavo da tempo senno la moto me la sarei tenuta..poi per qualsiasi domanda contattami in privato e ti spiego tutto
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 nov 2015 :  16:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crescenzo ti ho mandato una mail.


Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Crubo
Nuovo


Roma - RM
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 nov 2015 :  17:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Matteo ti ho risposto.
Torna all'inizio della Pagina

Matteo_125LI
Junior +


Dolo - VE
Italy


Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 nov 2015 :  17:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la mia sono riuscito a iscriverla ASI e quella dell'annuncio mi pare messa meglio

SPECIAL_ASI.jpg
_ _

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2015 :  19:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

Io la mia sono riuscito a iscriverla ASI e quella dell'annuncio mi pare messa meglio

E te l'hanno passata con tutta quella ruggine?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits