E' un conservato, con doc e targa originali ma radiata. Al di là della procedura sui cui nel forum ho trovato indicazioni ben dettagliate, volevo capire se in queste condizioni posso iscriverla FMI o ASI.
Con FMI, dopo opportuni rittocco sulla carrozzeria, direi di si. Nelle foto non si devono vedere le bolle di ruggine e la Z sui cofani, anche l'adesivo 90 va tolto e sostituite le manopole rosse con quelle girgie, tolti i coprileva. Con ASI credo servano minimi interventi.
Ciao Simone quindi era la tua, interessante. Cosa intendi per discreto se posso chiederti...i bozzi di ruggine sono solo superficiali o c'è ruggine passante? Mi stavo chiedendo quale potevano essere i costi riguardo al pagamento dei vecchi bolli....
Allora ti dico brevemente la storia poi se vuoi ci sentiamo in privato comunque ruggine diciamo superficiale..il colore e il suo originale mai stata toccata io avevo fatto solo i lampi che pero si possono rimuovere facilmente,l avevo fatta così perché l avevo elaborata quello che posso dirti e che il motore io l avevo rifatto nuovo e fatto tra l altro molto bene con cuscinetti in c 3 molle rinforzate ecc.. La moto io l ho comprata dal primo proprietario che e un mio cliente tutt ora (io faccio il panettiere/pasticcere) e la moto era del padre..monta appunto come detto il famoso cambio pacemaker infatti anche elaborandola funziona molto bene..ha bobina del ciao e condensatore esterno..e il mozzo posteriore e nuovo di pacca.io l ho venduta solo perché ho fatto un altro acquisto che cercavo da tempo senno la moto me la sarei tenuta..poi per qualsiasi domanda contattami in privato e ti spiego tutto