Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 L'ho cercata,l'ho inseguita e....l'ho trovata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 nov 2015 :  00:02:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già credo che abbiate capito,per quel poco che mi conoscete, sono un amante dei mitici cardani.Adoro i modelli a cardano,anche se sono abbastanza giovane amo ed amerò sempre e solo le cardaniche poiché sono tesi in ingegneria meccanica su due ruote.Ho già restaurato una C una 125 D una 150 D ed una 125 F ma la mia testa ed il mio cuore cercavano i famosi prototipi ovvero modelli A e B...

Ecco la mia nuova arrivata....

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _
Si presenta bene ci sono tutti gli accessori che però nella foto ho smontato per fare le foto per FMI quindi è completa al 100%
È stata sempre conservata al asciutto ed al coperto peccato che è stata riverniciata ma cercherò di conservarla poiché non ha un filo di ruggine

Sono felicissimo

Crescenzo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2015 :  08:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' fantastica

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2015 :  08:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella ed in ottime condizioni

.Com

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi