Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 L'ho cercata,l'ho inseguita e....l'ho trovata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 nov 2015 :  00:02:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già credo che abbiate capito,per quel poco che mi conoscete, sono un amante dei mitici cardani.Adoro i modelli a cardano,anche se sono abbastanza giovane amo ed amerò sempre e solo le cardaniche poiché sono tesi in ingegneria meccanica su due ruote.Ho già restaurato una C una 125 D una 150 D ed una 125 F ma la mia testa ed il mio cuore cercavano i famosi prototipi ovvero modelli A e B...

Ecco la mia nuova arrivata....

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _
Si presenta bene ci sono tutti gli accessori che però nella foto ho smontato per fare le foto per FMI quindi è completa al 100%
È stata sempre conservata al asciutto ed al coperto peccato che è stata riverniciata ma cercherò di conservarla poiché non ha un filo di ruggine

Sono felicissimo

Crescenzo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2015 :  08:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' fantastica

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2015 :  08:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella ed in ottime condizioni

.Com

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 nov 2015 :  08:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spettacolo!

hosol

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 nov 2015 :  08:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella Crescenzo complimenti ciao

belligerante ugo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 nov 2015 :  10:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
B-ravo, B-ella

-------------------------
Homo Nocturno

corra70
Nuovo

Brescia - BS
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2015 :  10:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima...complimenti per l'acquisto!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2015 :  10:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wow, complimentoni!

Bicius

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2015 :  11:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, so che che ogni persona usa un metro personale per dare valore a certi beni ma sono molto curioso...quanto l'hai pagata?
Tanto per farmene un metro di paragone.

.Com

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 nov 2015 :  13:12:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima.... Eccezionale lo scarico!!!!

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 nov 2015 :  13:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi...è proprio bella si...nulla da togliere ai modelli scooter linea che sono altrettanto fantastici, ma questi modelli sono quelli che preferisco sia in termini di carrozzeria sia in termini di motore. La passione è proprio questa, il piacere personale verso una cosa.
L'ho cercata e l'ho trovata.
La Lambretta ha targa e documenti originali, il libretto è in condizioni eccezionali, come del resto anche la lambretta la quale stava in canina accanto alle damigiane con vino per oltre 40 anni, quindi sempre all'asciutto e sempre al coperto. Lo scarico è davvero bello, un bell accessorio dell'epoca, le cromature sono originali e ben tenute come anche le copertine originali a testimonianza che chi l'ha posseduta comunque teneva al mezzo. Davvero sono molto felice...

Crescenzo

peroni88
Junior +

Gerace - RC
Italy

225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 nov 2015 :  19:02:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti è bellissima. Immagino la tua soddisfazione.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5108 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2015 :  22:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magnifica! Complimenti per l'acquisto!

A+

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2015 :  14:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da invidiare....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 nov 2015 :  17:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima, e complimenti per aver scovato il mezzo.
Rodolfo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 nov 2015 :  19:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete...ne avevo trovata una in un paesino limitrofo ma mi ha chiesto una cifra fuori da ogni ragione..poi ho cercato e ricercato e nel cercare sapete cosa ho scovato? Adesso nel sentire le mie parole non ci crederete...mi sono trovato in una circostanza casuale a parlare con un signore che lavora in un paese vicino al mio, sottolineo che non lo conosco e che lui non conosce me. Siccome mi sono ritrovato nel suo ufficio per una questione amministrativa, vede con la coda dell'occhio lo screen del mio cellulare con su la mia LI 2a serie e mi dice"aspetta fammi vedere un po sto ferro" e mi racconta che suo padre ne aveva una identica ma la notiziona non è questa...bensì che il papà oltre ad avere una LI 125 seconda serie aveva un'altra lambretta poiché era un grande appassionato già allora (il papà era degli anni 20)
Quale lambretta??? Ed ahimè proprio la "A" la lambretta più bella di tutti i tempi.
Starete pensando...e qual'è questa novità?
La notizia è che questa lambretta il papà l'ha riposta 50 anni fa in un loro vecchio casolare,di proprietà familiare, e che a seguito dell'abbandono il tetto della masseria è crollato seppellendo la lambretta.
Ora la masseria è completamente abbandonata da tantissimi anni,oramai all'interno della casa ci sono cresciuti arbusti e piante di ogni genere. Il figlio mi dice che la lambretta sta sotto 2 metri di terra e materiale vario e che un giorno vorrebbe riesumarla..
Non ci posso pensare..ho visto pure le foto del papà, ragazzi è una A prima serie cavolo!

Si reclutano scavatori e volenterosi di ogni genere...si parte tutti insieme con pala e piccone...Vi aspetto tanti

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 nov 2015 :  19:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque sono troppo felice per la B non ci speravo più ma alla fine l'ho trovata

Crescenzo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5108 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2015 :  21:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sarei anche pronto a partire con pala e piccone, però mi devi promettere che se sarò il primo a trovarla me la potrò tenere in premio!!

A+

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 nov 2015 :  21:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'amicizia davanti a tutto..chi la trova la prende...io sto uscendo di casa ora...mi anticipo giusto un pochino..

Crescenzo

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 nov 2015 :  22:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti per il mezzo! spettacolo!

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 nov 2015 :  23:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Deghe cianìn co 'r picon!!!

hosol
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000