Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambrettino 48 fasce elastiche - segmenti misure
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedecane
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 ott 2015 :  11:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi le misure, o i riferimenti in genere per acquistare i segmenti-fasce elastiche per il pistone del lambrettino 48.

Anticipatamente grazie.

IMG_1527.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12707 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ott 2015 :  14:00:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova dai fratelli Chiozzi(Lambretta Point)sono di Ferrara ciao(comunque dal pistone che hai postato devrebbero essere 40,3X1 ma puoi misurare con il calibro l'incavo che c'è delle fasce sul pistone se è 1 o 1,5 ecc.)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

fedecane
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 ott 2015 :  07:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Belligeranteugo per il consiglio, ma il Lambretta Point di Ferrara mi ha detto che devo comprare il pistone completo (il pistone in foto è ok e mi si è rotto il segmento inferiore) e il cerchio completo (mi manca solo un raggio, la cosa mi seccherebbe di buttare un cerchio in buone condizioni per un raggio).

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18119 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2015 :  08:06:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li puoi trovare da qualsiasi negozio di moto ricambi, magari ordinandoli.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000