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Alessandrobau
Junior +
Calvene - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 25 ott 2015 : 18:55:34
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Buona sera,avrei un dubbio sui polverizzatori. Leggendo sul forum non mi sono fatto un'idea chiara di come funzionano. Vorrei sapere:un 5899-6 ingrassa o smagra rispetto a un 5899-5? sulla li3 con gt 150 sx carburatore sh 20 e marmitta originale mi trovo sempre la candela chiara, se do una bella tirata e' addirittura bianca. il carburatore e' cosi configurato. valvola 2 polverizzatore 5899-6 getto massimo 110. qualcuno mi potrebbe gentilmente dare i dati corretti di polverizzatore e getti della 150sx? devo intervenire prima di fare danni! Grazie. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12749 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 25 ott 2015 : 20:40:47
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La 150 SX ha questa configurazione Carb.SH1/20 valvola 5914-02,atomizzatore(polverizzatore)5899-05,max102,minimo 45,starter 50 ciao
belligerante ugo |
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Alessandrobau
Junior +
Calvene - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 25 ott 2015 : 20:43:59
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Grazie Ugo, ma secondo te il polverizzatore 5899-6 smagra o ingrassa rispetto al 5899-5? |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12749 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 25 ott 2015 : 21:02:51
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Il polverizzatore 5899-6 non è della Lambretta LI,S o SX ciao
belligerante ugo |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 ott 2015 : 21:43:40
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il 5899-6 è del lui 75 |
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Alessandrobau
Junior +
Calvene - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 26 ott 2015 : 21:37:45
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Si ok ho capito, ma io ora vorrei sapere se il 5899-6 smagra o ingrassa rispetto a un 5899-5. Scusate l'insistenza ma vorrei capire una volta per tutte come funzionano sti cavolo di polverizzatori. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12749 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 27 ott 2015 : 08:50:51
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Io so che più è alto di numero e più ingrassa,perciò il 5899-6 è più grassa del 5899-5 ecc.ciao
belligerante ugo |
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hobby solo
Senior
La Spezia - SP Italy
1142 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 27 ott 2015 : 11:02:29
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Io non ho i dati del 5899-6. Tieni conto che il titolo della miscela è dato soprattutto dal diametro del condotto del polverizzatore, dal getto del massimo, dal diametro dei fori lungo il gambo e dalla loro disposizione (più sono in alto, più l'emulsiome è magra). Da quanto ne so anch'io, concordo con Ugo: dall'1 al 5 la miscela tende ad arricchirsi.
hosol
hosol |
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Alessandrobau
Junior +
Calvene - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 27 ott 2015 : 20:43:41
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ok grazie a tutti ora mi chiedo come mai con un 5899-6 e getto 110 la candela risulta chiara. faro delle prove cambiando il getto. |
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Alessandrobau
Junior +
Calvene - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 12 ago 2019 : 14:01:14
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Riapro questa discussione per cercare di capire come funziona il polverizzatore. Ho notato che il lui 75 ha un 5899-6 mentre sx 200 un 5899-2. Può essere che piu basso è il numero più ricca è la carburazione? Ovviamente si adeguano i getti ma mi viene da pensare che una piccola cilindrata ha bisogno di un polverizzatore più piccolo per nebulizare meglio la benzina. Secondo voi? |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12749 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 12 ago 2019 : 14:13:05
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Hobby Solo ti aveva già risposto,ripeto più alto è il numero e più ingrassa,poi più i fori sono alti più l'emulsionatore(atomizzatore,polverizzatore) è magro ciao
belligerante ugo |
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Alessandrobau
Junior +
Calvene - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 12 ago 2019 : 15:17:45
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Si lo so ma trovo strano che sia montato in origine un 2 sulla sx 200 e un 6 sul lui 75. Mi fa pensare che serva piu che altro per avere una buona fluidità di marcia e buona accelerazione |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2974 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 13 ago 2019 : 12:03:48
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ogni motore ha la sua carburazione
Marino48 |
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