Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 cerchi tubeless
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 ott 2015 :  15:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una domanda da porre a coloro che abitano a firenze e dintorni.
conoscete qualche buon gommista che mi monti le michelin s83 su cerchi tubeless sip senza che faccia imperizie? costo?
grazie

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2015 :  19:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo che qualsiasi gommista te le possa montare qual e'il problema?
Torna all'inizio della Pagina

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 ott 2015 :  20:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggendo un pò sul web ad alcuni hanno rovinato o il labbro della gomma o la valvola o il bordo del cerchio,insomma si dice che essendo il canale del cerchio 2,10,quindi un pò stretto,alcuni gommisti hanno toppato e quindi non vorrei incorrere anche io in qualche gommista imbranato.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12626 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 ott 2015 :  20:47:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Antonio ma tu non hai il tuo gommista di fiducia quando devi sostituire le gomme della tua auto?se non è capace lui ti consiglierà da chi andare ciao

belligerante ugo

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 ott 2015 :  07:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao io vado al Q8 a San giovanni V. ho cambiato la settimana scorsa ant e post della 300 da pioggia inv montaggio ed equilibratura più 350 /10 michelin montata su cerchio tubless 130 e.

175 tv

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 ott 2015 :  09:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie dindo
ma vendono anche le gomme? ti riferisci alle s83 vero?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000