Autore |
Discussione |
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 13 ott 2015 : 20:42:59
|
Ho visto su mercadolivre il copri ruota rosso con la scritta iso milano, secondo voi se ne possono trovare anche alle nostre latitudini?
Graziano Iuliano |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 ott 2015 : 23:08:10
|
Ti riferisci a questo acessorio? Borchia.JPG - - Sono molto rari, qui da noi.
In Agentina comuqnue sono finite miglia di 1° serie e si trovano diversi ricambi.
Per il boccastrerzo bisognerebbe dare un'occhiata ai modelli Vespa del pioriodo a cavallo degli anni '50/'60, tra i modelli VNA/B, VL1÷3, VB1, VBA.
Ciao. |
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 14 ott 2015 : 12:01:21
|
Ho già fatto acquisti da MecadoLibre e mi sono trovato bene, i costi di spedizione per un pacco da qualche chilo ho speso sui 40€, 1 mese di tempo, prezzi sono circa la metà dei nostri. I bloccasterzi ce li hanno tutti i ricambisti Vespa, qui trovi quelli più vicini a te: http://www.scooterdepoca.com/ricambisti.asp
Ciao. |
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 14 ott 2015 : 12:33:41
|
Come sempre grazie
Graziano Iuliano |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2015 : 20:04:44
|
Se vuoi mi unisco per qualche acquisto sempre per iso diva così si possono dividere le spese.
ciao miki |
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 14 ott 2015 : 22:55:41
|
Ci sto, considera che io vorrei prendere quel copriruota rosso e questo http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-579073798-insignia-de-chapon-de-frente-parra-iso-milano-o-diva-_JM
Non so bene come funziona, cioè è come ebay? Se fosse così nel caso i venditori fossero differenti l'unire gli acquisti sarebbe inutile, ditemi, se conoscete come funziona e possiamo regolarci. Nel caso gli acquisti siano cumulabili, cioè come se fosse una centrale di acquisto sarebbe diverso ed ottimo allo stesso tempo. Chi ci illumina?
Graziano Iuliano |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 14 ott 2015 : 23:09:40
|
E' un sito Argentino di annunci online, bisogna crearsi un account (si ha il proprio punteggio di feedback), è preferito il pagamenteo con Mercado pago (una spece di Paypal) ma si può usare il boninico o o Money transfer. Se si tratta di venditori differenti provate sentire se il primo può spedire al secondo ed il secondo fa la spedizione in Europa.
Ciao. |
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 14 ott 2015 : 23:26:42
|
Illuminante
Graziano Iuliano |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 15 ott 2015 : 01:25:04
|
Ti ringrazio per il book fotografico, quel ricambista che ti ho già postato sabato mi fa avere le foto di due modelli simili al tuo, cambiano solo per la pattina da bullonare sotto la sella, una dovrebbe essere interessante perché già piegata, appena le ho le posto cosi ci confrontiamo. Vedendo il tuo (Mirco) noto che quel particolare ha due fori, ma solo uno può essere bullonato, l'altro rimane non agganciato, giusto? E poi in ultimo, l'appoggio della staffa sulla carrozzeria, sopra il faro posteriore, coincide come angolazione? credo che nel caso sia risolvibile con qualche rondella o similare.
Graziano Iuliano |
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 15 ott 2015 : 22:27:29
|
Signori le ricerche continuano su mercado livre ho cercato oltre che in Argentina anche in Uruguay ed ho trovato queste scritte che però non mi sembrano originali chissà Gigi cosa ne pensa inoltre vorrei anche chiedervi relativamente al bloccasterzo se quelli di cui abbiamo parlato possono andare bene in quanto a me sembra che il vano dove deve essere alloggiato il martinetto della serratura sia rotto e forse gigi ha visto già lungo tanto tempo fa quando abbiamo parlato di un possibile incidente sulla mia moto ditemi la vostra opinione su entrambe le foto
5_201451-640x640.jpg _ _
5_215809-240x320.jpg _ _
Graziano Iuliano |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 15 ott 2015 : 23:12:05
|
Da quel che vedo il supporto serratura é rotto, credo sia avvenuto una forzatura dello sterzo, mentre era chiusa. la mia precedente impotesi di incidente, era per tentare di giustificare una sostituzione der telaio, in quanto ha il telaio con numeri da da 2° ed il resto da 3° serie. Comuqne per riapplicare la serratura bisogna prima riparare il supporto, ceh si è aperto. Si deve purtroppo smontare il manubrio e sfilare lo scudo.
Ciao. |
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 17 ott 2015 : 20:44:16
|
NOTIZIE DALL'ARGENTINA Le spedizioni sono possibili costo 30 euro circa. Vediamo come organizzarci, sempre se vi va. "Ciao Graziano , è possibile inviare di nuovo in Italia , l'invio di voi 30 EUR. ( Euro) e spedite Argentino, salutti! Hola Graziano, es posible enviartelo a Italia, el envio te sale 30 EUR. (Euros) y te lo envio por Correo Argentino, saludos!"
Se non lo sapete sono un po' eccentrico e voglio il copri ruota rosso questo http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-580691595-iso-milano-funda-rueda-de-auxilio-ajustable-e-impermeable-_JM
Poi parlando con Gigi, sia io che lui prendiamo un fregio. Mi dite la vostra lista della spesa?
Graziano Iuliano |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 18 ott 2015 : 20:05:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Mirco69
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Cerca anche di portare a casa il coprimozzo: http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-575345471-embellecedor-de-orquilla-parra-iso-milano-o-diva-_JM
Certo che si sono fatti caretti anche loro. Ciao.
Per il coprimozzo anteriore ( " copribiscottino " ) ci sono anch'io ! Se li ordinate, 2 sicuri per me. Fatemi sapere che anticipo già la spesa.
Ciao. Mirco.
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Graziano Iuliano |
|
|
Graziano Iuliano
Junior
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 18 ott 2015 : 20:13:15
|
Si si, sono costosi quasi quanto in Italia, ma se solo li trova. Quanto al biscotto non ne ho visti, ma quelli di lambretta o vespa non vanno? Non ditemi che sono ignorante, lo so già. Al momento siamo a: 3 fregi 4 biscotti ? 1 copri ruota
Venghino signori, venghino Fatevi sentire per il resto chi ne ha bisogno.
Graziano Iuliano |
|
|
Discussione |
|