Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Porta pacchi per la Iso Diva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 ott 2015 :  20:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto su mercadolivre il copri ruota rosso con la scritta iso milano, secondo voi se ne possono trovare anche alle nostre latitudini?

Graziano Iuliano
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2015 :  23:08:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti riferisci a questo acessorio?
Borchia.JPG
- -
Sono molto rari, qui da noi.

In Agentina comuqnue sono finite miglia di 1° serie e si trovano diversi ricambi.

Per il boccastrerzo bisognerebbe dare un'occhiata ai modelli Vespa del pioriodo a cavallo degli anni '50/'60, tra i modelli VNA/B, VL1÷3, VB1, VBA.

Ciao.

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2015 :  07:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi riferivo a questo http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-580691595-iso-milano-funda-rueda-de-auxilio-ajustable-e-impermeable-_JM

Si ho visto molte 1a serie in vendita, il problema per acquistare da li sono forse le spese di trasporto.
Per il bloccasterzo i ricambisti pensi possano averlo? Se sai già chi potrebbe averlo scrivimelo in privato.

Graziano Iuliano

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2015 :  12:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho già fatto acquisti da MecadoLibre e mi sono trovato bene, i costi di spedizione per un pacco da qualche chilo ho speso sui 40€, 1 mese di tempo, prezzi sono circa la metà dei nostri.
I bloccasterzi ce li hanno tutti i ricambisti Vespa, qui trovi quelli più vicini a te: http://www.scooterdepoca.com/ricambisti.asp

Ciao.

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2015 :  12:33:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sempre grazie

Graziano Iuliano

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2015 :  20:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi mi unisco per qualche acquisto sempre per iso diva così si possono dividere le spese.

ciao miki

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2015 :  22:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sto, considera che io vorrei prendere quel copriruota rosso e questo http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-579073798-insignia-de-chapon-de-frente-parra-iso-milano-o-diva-_JM

Non so bene come funziona, cioè è come ebay? Se fosse così nel caso i venditori fossero differenti l'unire gli acquisti sarebbe inutile, ditemi, se conoscete come funziona e possiamo regolarci.
Nel caso gli acquisti siano cumulabili, cioè come se fosse una centrale di acquisto sarebbe diverso ed ottimo allo stesso tempo.
Chi ci illumina?

Graziano Iuliano

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2015 :  23:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un sito Argentino di annunci online, bisogna crearsi un account (si ha il proprio punteggio di feedback), è preferito il pagamenteo con Mercado pago (una spece di Paypal) ma si può usare il boninico o o Money transfer.
Se si tratta di venditori differenti provate sentire se il primo può spedire al secondo ed il secondo fa la spedizione in Europa.

Ciao.

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2015 :  23:26:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Illuminante

Graziano Iuliano

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 ott 2015 :  23:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco le foto del mio portapacchi : scusate il ritardo....
Se servono in formato " normale ", contattatemi.

Portapacchi_1.jpg
_ _

Portapacchi_2.jpg
_ _

Portapacchi_3.jpg
_ _

Portapacchi_4.jpg
_ _

Portapacchi_5.jpg
_ _

Portapacchi_6.jpg
_ _

Portapacchi_7.jpg
_ _

Portapacchi_8.jpg
_ _

Ciao.
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 ott 2015 :  01:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio per il book fotografico, quel ricambista che ti ho già postato sabato mi fa avere le foto di due modelli simili al tuo, cambiano solo per la pattina da bullonare sotto la sella, una dovrebbe essere interessante perché già piegata, appena le ho le posto cosi ci confrontiamo.
Vedendo il tuo (Mirco) noto che quel particolare ha due fori, ma solo uno può essere bullonato, l'altro rimane non agganciato, giusto?
E poi in ultimo, l'appoggio della staffa sulla carrozzeria, sopra il faro posteriore, coincide come angolazione? credo che nel caso sia risolvibile con qualche rondella o similare.

Graziano Iuliano

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 ott 2015 :  22:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Signori le ricerche continuano su mercado livre ho cercato oltre che in Argentina anche in Uruguay ed ho trovato queste scritte che però non mi sembrano originali chissà Gigi cosa ne pensa inoltre vorrei anche chiedervi relativamente al bloccasterzo se quelli di cui abbiamo parlato possono andare bene in quanto a me sembra che il vano dove deve essere alloggiato il martinetto della serratura sia rotto e forse gigi ha visto già lungo tanto tempo fa quando abbiamo parlato di un possibile incidente sulla mia moto ditemi la vostra opinione su entrambe le foto

5_201451-640x640.jpg
_ _

5_215809-240x320.jpg
_ _

Graziano Iuliano

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ott 2015 :  23:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quel che vedo il supporto serratura é rotto, credo sia avvenuto una forzatura dello sterzo, mentre era chiusa. la mia precedente impotesi di incidente, era per tentare di giustificare una sostituzione der telaio, in quanto ha il telaio con numeri da da 2° ed il resto da 3° serie.
Comuqne per riapplicare la serratura bisogna prima riparare il supporto, ceh si è aperto.
Si deve purtroppo smontare il manubrio e sfilare lo scudo.

Ciao.

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 ott 2015 :  23:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco i fregi

no-o-diva_back-1.jpg
_ _

-milano-o-diva-1.jpg
_ _

Graziano Iuliano

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 ott 2015 :  00:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi invio anche le foto del portaruota, faccio da cavia e vi dico, comunque mi sembra la soluzione giusta, nonché economica

-20151016-WA0009.jpg
_ _

-20151016-WA0010.jpg
_ _

-20151016-WA0014.jpg
_ _

-20151016-WA0015.jpg
_ _

-20151016-WA0016.jpg
_ _

La differenza sta nella staffa sotto sella, l'ultimo mi sembra migliore perché è già piegato di suo anche se bisogna fare qualcosina. Come notate la o sella si può girare, ditemi staffa ditem la vostra.

Graziano Iuliano

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 ott 2015 :  20:44:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NOTIZIE DALL'ARGENTINA
Le spedizioni sono possibili costo 30 euro circa.
Vediamo come organizzarci, sempre se vi va.
"Ciao Graziano , è possibile inviare di nuovo in Italia , l'invio di voi 30 EUR. ( Euro) e spedite Argentino, salutti! Hola Graziano, es posible enviartelo a Italia, el envio te sale 30 EUR. (Euros) y te lo envio por Correo Argentino, saludos!"

Se non lo sapete sono un po' eccentrico e voglio il copri ruota rosso questo http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-580691595-iso-milano-funda-rueda-de-auxilio-ajustable-e-impermeable-_JM

Poi parlando con Gigi, sia io che lui prendiamo un fregio.
Mi dite la vostra lista della spesa?

Graziano Iuliano

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ott 2015 :  21:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca anche di portare a casa il coprimozzo:
http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-575345471-embellecedor-de-orquilla-parra-iso-milano-o-diva-_JM

Certo che si sono fatti caretti anche loro.
Ciao.

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 ott 2015 :  23:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

http://articulo.mercadolibre.com.ar/MLA-575345471-embellecedor-de-orquilla-parra-iso-milano-o-diva-_JM

Ciao.

Per il coprimozzo anteriore ( " copribiscottino " ) ci sono anch'io !
Se li ordinate, 2 sicuri per me.
Fatemi sapere che anticipo già la spesa.

Ciao.
Mirco.

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 ott 2015 :  20:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ciao.

Per il coprimozzo anteriore ( " copribiscottino " ) ci sono anch'io !
Se li ordinate, 2 sicuri per me.
Fatemi sapere che anticipo già la spesa.

Ciao.
Mirco.

Graziano Iuliano

Graziano Iuliano
Junior

Matera - MT
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 ott 2015 :  20:13:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si, sono costosi quasi quanto in Italia, ma se solo li trova.
Quanto al biscotto non ne ho visti, ma quelli di lambretta o vespa non vanno? Non ditemi che sono ignorante, lo so già.
Al momento siamo a:
3 fregi
4 biscotti ?
1 copri ruota

Venghino signori, venghino
Fatevi sentire per il resto chi ne ha bisogno.

Graziano Iuliano
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000