Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Help...restauro lambretta 125 ld derivata 1956
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 set 2015 :  10:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno utenti del forum volevo sapere come riprodurre la guarnizione rondella che va sulla retina di un filtro f14 lambretta che mi si è rotta. posso ricavarla da un foglio di sughero oppure usare un altro materiale.....confido nella vostra esperienza a riguardo

ltro-carburatore.jpg
_ _

Giambattista Grosso

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 set 2015 :  10:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti cari utenti del forum ho intrapreso il restauro completo di un Lambretta LD 125 Derivata del 1956. Ho deciso di creare un unico forum onde evitare di intasare il sito con le varie domande. Chiedo aiuto da Voi esperti affinché la mia gioia rinasca. Confido nella vostra esperienza e disponibilità. grazie

ECCO LA LAMBRETTA

lambretta_1.jpg<br />_ _

8d031b76a3f_orig.jpg<br />_ _

Giambattista Grosso
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2015 :  11:42:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la guarnizione è di sughero ti conviene rifarla di nuovo dello stesso materiale ciao

belligerante ugo

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 set 2015 :  12:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche la mia é di sughero! Vai tranquillo e buon lavoro.

Francesco

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2015 :  14:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo, anche la mia è in sughero.

Funky75
Junior +

Montecarlo - LU
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2015 :  21:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla mia c era di gomma, spessore circa 3-4 mm

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 set 2015 :  22:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma questa lambretta l'hai appena acquistata? Sembra di averla intravista in rete in vendita qualche tempo fa giusto?

Crescenzo

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 set 2015 :  22:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si era in rete l' ho presa in mese fa.

Giambattista Grosso

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2015 :  23:24:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Subito.it a Reggio Emilia Giusto?

Cavo

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 set 2015 :  23:02:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho smontato quasi tutto ma il perno del cavalletto non vuole saperne di uscire. Ho usato il martello e svitol e nulla. Ho fatto un foro con punta da 4 per inserire il caccia spine ma nulla. Come posso fare !

Giambattista Grosso

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 set 2015 :  23:04:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho smontato tutta la Lambretta ma ho un problema con il perno cavalletto non esce . ho usato martello e svitol ma nulla. Come posso fare?

Giambattista Grosso

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2015 :  08:03:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca di riscadare il tutto e poi metti svitol ciao

belligerante ugo

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2015 :  12:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima lambretta dato poco ne ho restaurata una per un amico....buon lavoro

Wow che lambretta

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 set 2015 :  13:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi consumare il perno trapanando in centro con una punta dello stesso diametro!
Lo stesso lavoro che ho fatto io, lo svitol, riscaldare battere non é servito a nulla!
Al massimo dovessi rovinare leggermente la sede vendono il perno più largo di 0,5mm, io non ne ho avuto bisogno.

Francesco

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 ott 2015 :  14:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve mi interessava sapere se la leva posteriore ha un altra rondella da inserire visto che il perno freno posteriore ha un po di gioco. Grazie

-20151010-WA0011.jpg
_ _

Giambattista Grosso

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 ott 2015 :  14:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le viti e bulloni testa da 14 mi conviene comprarle nuovo o far nichelare le sue originali in buono stato.....orientativamente si spende molto per cromatura e nichelatura pezzi Lambretta

Giambattista Grosso

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 ott 2015 :  14:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo aiutami. Grazie

Giambattista Grosso

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2015 :  15:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, scaricati il manuale ricambi dal sito e verifica eventuali pezzi mancanti..
Per le viti io tratterei le originale se non troppo logore...

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 ott 2015 :  16:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi avete risposto sulla foto in alto riguardo la possibile rondella mancante nel meccanismo freno posteriore

Giambattista Grosso

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 ott 2015 :  16:28:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io tratterei in modo tale da mantenere l originalità assoluta

Crescenzo

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2015 :  16:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ho risposto. Se vedi il manule ricambi noterai che non va nessuna ulteriore rondella. piuttosto l'oliatore è errato, in origine monta quello piú sottile.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000