Autore |
Discussione  |
|
Fabius62
Nuovo
Trebisacce - CS
Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 08 set 2015 : 09:30:48
|
Buongiorno la tv 200 terza serie prodotta per l'estero in quali particolari differisce dal tv 175 terza serie prodotto in italia? |
|
Janez
Master +
  
    
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2015 : 10:39:33
|
Ciao la conosco poco credo che non differisca molto anzi per niente dal 175 se non per il motore ovviamente...
Lambretta Club Trento |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
12819 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 set 2015 : 13:31:26
|
Caro Gianvito se ti può servire la TV200 oppure GT200 a secondo il mercato estero nella quale era stata destinata era identica alle 175TV cambiavano solo le scritte (TV200) non è stata mai commercializzata in Italia sul telaio il prefisso è sempre TV3 sul motore TV2 la cilindrata 200 non viene mai menzionata ciao
belligerante ugo |
 |
|
Rob79
Junior ++
  
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina
520 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 08 set 2015 : 14:04:07
|
Per certi mercati, ad esempio gli USA, era diversa la gemma del fanale posteriore. Oggi vale una fortuna, se non sbaglio Wildcat ce l'ha sulla sua TV 200 mod. Oltre a quello differiva per lo schema della colorazione, perchè il boomerang (parlo ovviamente dei modelli con cofani tipo SX) va colorato. Secondo Cambridge Lambretta, "originariamente" in verde, blu, oro e rosso ma tieni conto che era una cosa decisa dai singoli concessionari. Ultimo, come ti ha detto Ugo, ci sono particolarità sul numero motore e telaio
Lambretta, the magic touch! |
 |
|
Luud
Senior
   
Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2015 : 15:56:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Rob79
Per certi mercati, ad esempio gli USA, era diversa la gemma del fanale posteriore. Oggi vale una fortuna, se non sbaglio Wildcat ce l'ha sulla sua TV 200 mod. Oltre a quello differiva per lo schema della colorazione, perchè il boomerang (parlo ovviamente dei modelli con cofani tipo SX) va colorato. Secondo Cambridge Lambretta, "originariamente" in verde, blu, oro e rosso ma tieni conto che era una cosa decisa dai singoli concessionari. Ultimo, come ti ha detto Ugo, ci sono particolarità sul numero motore e telaio
Lambretta, the magic touch!
Rispetto a tutte le altre lambrette prodotte manca la punzonatura dell'IGM.
G |
 |
|
|
Discussione  |
|