Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta tv 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabius62
Nuovo


Trebisacce - CS
Italy


24 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 set 2015 :  09:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno la tv 200 terza serie prodotta per l'estero in quali particolari differisce dal tv 175 terza serie prodotto in italia?

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2015 :  10:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao la conosco poco credo che non differisca molto anzi per niente dal 175 se non per il motore ovviamente...

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12819 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 set 2015 :  13:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gianvito se ti può servire la TV200 oppure GT200 a secondo il mercato estero nella quale era stata destinata era identica alle 175TV cambiavano solo le scritte (TV200) non è stata mai commercializzata in Italia sul telaio il prefisso è sempre TV3 sul motore TV2 la cilindrata 200 non viene mai menzionata ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 set 2015 :  14:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per certi mercati, ad esempio gli USA, era diversa la gemma del fanale posteriore. Oggi vale una fortuna, se non sbaglio Wildcat ce l'ha sulla sua TV 200 mod. Oltre a quello differiva per lo schema della colorazione, perchè il boomerang (parlo ovviamente dei modelli con cofani tipo SX) va colorato. Secondo Cambridge Lambretta, "originariamente" in verde, blu, oro e rosso ma tieni conto che era una cosa decisa dai singoli concessionari. Ultimo, come ti ha detto Ugo, ci sono particolarità sul numero motore e telaio

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2015 :  15:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rob79

Per certi mercati, ad esempio gli USA, era diversa la gemma del fanale posteriore. Oggi vale una fortuna, se non sbaglio Wildcat ce l'ha sulla sua TV 200 mod. Oltre a quello differiva per lo schema della colorazione, perchè il boomerang (parlo ovviamente dei modelli con cofani tipo SX) va colorato. Secondo Cambridge Lambretta, "originariamente" in verde, blu, oro e rosso ma tieni conto che era una cosa decisa dai singoli concessionari. Ultimo, come ti ha detto Ugo, ci sono particolarità sul numero motore e telaio

Lambretta, the magic touch!




Rispetto a tutte le altre lambrette prodotte manca la punzonatura dell'IGM.

G
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 3,93 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits