Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 collaudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

archimaterico
Nuovo

veruno -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2005 :  11:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei rimettere in strada la mia lambretta LI 125 II serie del 60 che è ferma da qualche anno.
Vorrei sapere se devo fare il collaudo e se si ogni quanti anni lo dovrò rifare. GRAZIE

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2005 :  11:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse fai confusione tra collaudo e revisione.
Se la tua Lambra è a posto con i documenti devi fare solo una revisione da ripetere dopo due anni.
Il collaudo invece se non hai più il libretto di circolazione.
Benvenuto nel Forum
Ciao Sergio
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2005 :  11:21:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, vedo che il virus lambretta e' tornato anche a te e ne siamo tutti contenti!!! Se la moto ha tutti i documenti a posto la revisione va fatta ogni due anni come tutti gli altri veicoli, si parla di una dilazione piu' ampia per i veicoli storici (ad es.ogni 4 anni)ma per ora non e' passata, speriamo!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000