Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Meccanismo Avviamento Lambretta d 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carlomarulli
Nuovo

Martiniscuro - TE
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 ago 2015 :  16:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
ho un problema con la pedivella di avviamento della lambretta d 125 prima serie.
Il meccanismo di avviamento più volte di blocca perchè i denti si sovrappongono.
Siete riusciti a risolvere questo problema?

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 ago 2015 :  22:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parli della coppia pignone e settore dentato? Hai controllato la bontà dei denti? Sono integri? Verifica con minuzia la presenza di scalanature, avallmenti, piegature che potrebbero compromettere il corretto accoppiamento. La mia 125 D non ha presentato questa anomalia mentre la C invece si ed è una problematica relativa allo stato dei denti del gruppo di accoppiamento.

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Carlomarulli
Nuovo

Martiniscuro - TE
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 ago 2015 :  16:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho cambiato più volte il pignone e il settore dentato ma con scarsi risultati.
Inizialmente avevo il problema che la leva si bloccasse all'inizio o alla fine perchè il secondo dente si sovrapponeva poi ho provato come consigliato in tanti forum a togliere il primo dente è un po la situazione è migliorata infine ho ridotto la grandezza del secondo dente in modo che questa sovrapposizione non ci fosse.
Ma ancora non va bene.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 ago 2015 :  16:38:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso sto facendo mente locale sui gruppi di avviamento che ho aperto. A gruppo aperto, come si vedono pignone e settore dentato? sono allineati (anche se si accavallano) o sono su due linee leggermente sfalsate? puoi postare delle foto?

Crescenzo

Carlomarulli
Nuovo

Martiniscuro - TE
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 ago 2015 :  17:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono allineati.

842_1418481220_1.jpg
_ _

842_1418481220_3.jpg
_ _
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000