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 Carburazione lambretta 150 special con marmitta AF
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
Italy


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Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ago 2015 :  09:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho un problema ho già provato a cercare nei post ma non ho trovato nulla, vi spiego il mio problema, ho appena terminato di restaurare un lambretta 150 special e al posto di montare la marmitta originale ho optato per una AF con collettore da 43 mm quello originale era da 38 mm. Appena va in moto si spegne subito mi hanno consigliato di cambiare il getto Max in origine montava il 105 io ho provato con un 110 niente, 115 non va neanche in moto ieri ho provato con un 112 e ancora niente. Il carburatore è un dell'orto SH 1/18 con getto del minimo 45. Qualcuno riesce a darmi una mano. Grazie in anticipo

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


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Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ago 2015 :  09:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con l'aria tirata rimane in moto ??

Balbo
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
Italy


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Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ago 2015 :  12:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non rimane in moto l'unico modo per farla rimanere in moto è accellerare un po ma appena si smette si spegne
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
Italy


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Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ago 2015 :  13:06:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensavo di provare a togliere il filtro e lasciare il carburatore libero non so se puo essere risolutivo
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2015 :  13:18:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è problema di getto quello che ti succede, anche se il getto è sbagliato non deve spegnersi.
Potrebbe essere che non arrivi benzina o poca, o che non è ancora stata fatta la regolazione del minimo, o anche mal regolazione delle puntine.
Togliere il filtro va bene come prova come anche tirare l'aria, se funziona significa che non è ben regolato il carburatore.

Ciao.
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
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Inserito il - 14 ago 2015 :  14:16:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il gruppo delle puntine non l'ho smontato e prima del restauro il mezzo funzionava. Ho messo solo 2 litri di miscela al 4% perché il cilidro è stato rettificato. Per la regolazione del minimo come di devo regolare? Forse la miscela è poca le prove le sto facendo con il rubinetto in posizione di riserva
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Thecek
Junior ++


Padova - PD
Italy


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Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 ago 2015 :  14:19:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarnizioni e paraoli come sono messi?
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jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
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Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2015 :  14:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla che il getto del minimo non sia intasato!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ago 2015 :  14:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le giarnizioni sono a posto e il carburatore l'ho revisionato e controllato tutti i passaggi che sono liberi
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Thecek
Junior ++


Padova - PD
Italy


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Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 ago 2015 :  16:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una 150 special con AF e tutto il resto originale e va senza problemi.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 ago 2015 :  16:36:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Luigi,caro Cristian per la regolazione del minimo fai cosi:avvita la vite della valvola cosi avrai un minimo accellerato poi regola quella dell'aria per avere un minimo più regolare possibile,se il motore si sente troppo veloce la miscela è ricca perciò devi allentare la vite dell'aria,se tende a fermarsi indica miscela povera perciò devi stringere la vite,una volta regolato sviti la vita della valvola per trovare un minimo perfetto tutto questo si fa a motore caldo ciao

belligerante ugo
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
Italy


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Inserito il - 14 ago 2015 :  17:57:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i consigli farò delle prove. La quantità bassa di miscela puo essere un problema per la regolazione?
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
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Inserito il - 14 ago 2015 :  19:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto la prova senza filtro è partita praticamente subito e sono riuscito addirittura a farci un giretto ma appena ho rimontato il filtro non sono riuscito a farla ripartire incomincio a non capirci più niente
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
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Inserito il - 15 ago 2015 :  08:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Luigi per caso hai messo qualche straccio nella bocchetta sotto sella? controlla ciao

belligerante ugo
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
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10 Messaggi
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Inserito il - 15 ago 2015 :  12:09:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No tutto libero la bocchetta è a posto
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


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Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2015 :  18:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse la vite dell'aria del carburatore è tutta chiusa, aprila du un paio di giri e riprova.

Ciao.
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Crigha1978
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San Giorgio Su Legnano - MI
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Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 ago 2015 :  17:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non capisco riesco a farla partire resta accesa sr la spengo e poi riprovo non parte. E titte queste prove sempre senza il filtro. Non è il getto max da 112 è troppo?
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