Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Cerchio in lega PX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 ago 2015 :  14:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato a leggere qui e là, ma non sono stato in grado di trovare una soluzione.
Più guardo il mio PX, meno mi piace la modifica all'avantreno con la forcella a disco della millennium, quello che non riesco proprio a digerire è il mozzo, di un gusto antiestetico abominevole anche per gli anni '80 (a mio parere ovviamente, che non si offenda a chi piace)... Per caso qualcuno del forum ha notizie di qualche cerchio installabile? Mi sarebbe piaciuto quella dello zip, mi sarei accontentato di quella dell'et4, ma sono "rovesce", esistono dei kit?
Vorrei evitare di cambiare tutta la forcella, mi piacerebbe un qualcosa "plug&play"..

Grazie in anticipo!

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.

Cesare77
Nuovo


Riccione - RN
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 ago 2015 :  22:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piu' guardo il mio PX, meno mi piace.....Compra una Lambretta e risolvi probblema

frusi cesare
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 ago 2015 :  23:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già ce l'ho...il PX mi serve per far strada senza devastare troppo la lambretta, smezzare un po' i km e poter gestire dei costi accettabili... :D

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits