Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 richiesta aiuto identificazione veicolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

casalini
Nuovo


corleone - palermo
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2005 :  11:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto per acqistare un veicolo tipo ape, dovrebbe essere un CASALINI DAVID 50cc. Il veicolo ecompleto in ogni sua parte, necessita comunque di un restauro, la persona che me lo cede (abilissimo restauratore) chiede 2.000 euro (comprensivi di restauro). Qualcuno potrebbe fornirmi qualche consiglio e soprattutto dove reperire notizie sul veicolo.

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2005 :  14:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2000 euro restaurato vero?
Ce n'è uno nel mio paese con cassone chiuso a 300Euro da restaurare, grigio.
E' un ciclocarro poco diffuso e oltre non so altro.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 giu 2005 :  19:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Casalini????
Fantastico!!! è una ditta che esiste tutt'ora nella mia città(Piacenza).
Ora produce quelle macchinette a gasolio 500 di cilindrata per i disabili!!!
Se ti serve qualche info in + sulla storia della Casalini posso dartela tranquillamente.
ciao
____________
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2005 :  08:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2000 euro da restaurare? ma siamo matti?

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

casalini
Nuovo


corleone - palermo
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2005 :  11:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

2000 euro da restaurare? ma siamo matti?

Macchia nera Forever!



No 2000 euro sono comprensivi di restauro. Secondo te sono comunque eccessivi, ti prego di darmi un tuo parere. grazie
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2005 :  11:33:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avevo capito che era da restaurare, scusami.. Be' allora se nel prezzo e' compreso il restauro mi sembra che possa andar bene, non sono un esperto ma so bene che i restauri costano parecchio, Io voglio restaurarmi una lambretta e piu' o meno arrivero' a quella cifra senza contare naturalmente le ore di lavoro... Forse non hai il tempo e il posto per cimentarti nel restauro, ma fossi in te valuterei l'acquisto di quello proposto da isoscooter, sarebbe una buona occasione e ad un prezzo onesto per divertirsi un po'... che ne dici?

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

casalini
Nuovo


corleone - palermo
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2005 :  12:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

2000 euro restaurato vero?
Ce n'è uno nel mio paese con cassone chiuso a 300Euro da restaurare, grigio.
E' un ciclocarro poco diffuso e oltre non so altro.

Ciao, Luigi.


Grazie per avermi risposto.
In effetti il prezzo mi sembra buono, posso chiederti quale è il tuo paese?
Torna all'inizio della Pagina

casalini
Nuovo


corleone - palermo
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2005 :  12:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Avevo capito che era da restaurare, scusami.. Be' allora se nel prezzo e' compreso il restauro mi sembra che possa andar bene, non sono un esperto ma so bene che i restauri costano parecchio, Io voglio restaurarmi una lambretta e piu' o meno arrivero' a quella cifra senza contare naturalmente le ore di lavoro... Forse non hai il tempo e il posto per cimentarti nel restauro, ma fossi in te valuterei l'acquisto di quello proposto da isoscooter, sarebbe una buona occasione e ad un prezzo onesto per divertirsi un po'... che ne dici?

Macchia nera Forever!



Mi piacerebbe, ma non ho ne il tempo e soprattutto le competenze necessarie, ma seguo il tuo consiglio e chiedo delucidazioni a isoscooter, sul luogo dove si trova il mezzo. Cia e ancora tante grazie per avermi risposto.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 giu 2005 :  13:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Casalini
Il David è a Rovigo, l'ho visto a circa una ventina di metri dalla strada in un cortile, avevo parlato col proprietario per vedere se me lo cedeva, ma siccome voleva dei soldi gliel'ho lasciato.
Ma se fossi in te mi terrei il tuo, sia per le spese per farlo arrivare a Palermo sia perchè anche questo deve essere restaurato.
Riguardo al costo di restauro penso che 2000 Euro per il lavoro non te li toglierebbe nessuno, forse sono ottimistici.
Se ti piace questo modello di ciclocarro fallo resturare e goditelo.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

casalini
Nuovo


corleone - palermo
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2005 :  13:24:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Ciao Casalini
Il David è a Rovigo, l'ho visto a circa una ventina di metri dalla strada in un cortile, avevo parlato col proprietario per vedere se me lo cedeva, ma siccome voleva dei soldi gliel'ho lasciato.
Ma se fossi in te mi terrei il tuo, sia per le spese per farlo arrivare a Palermo sia perchè anche questo deve essere restaurato.
Riguardo al costo di restauro penso che 2000 Euro per il lavoro non te li toglierebbe nessuno, forse sono ottimistici.
Se ti piace questo modello di ciclocarro fallo resturare e goditelo.


Ciao, Luigi.
Grazie seguirò il tuo consiglio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits