Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 motociclo peripoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gemelli
Nuovo


frattamaggiore - napoli
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2005 :  20:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno mi può dare informazzioni su questo motociclo peripoli giulietta del 1966 mi servirebbero foto di come era all'epoca oppure se qualcuno conosce qualche sito dove trovare questo modello grazie

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2005 :  10:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gemelli
Riguardo a questa casa si sa molto poco, ti posso solo dire che La Peripoli, di Montecchio Maggiore (VI), col nome di Giulietta ha sfornato vari tipi di ciclomotori e anche uno scooter, comunque di scarsa diffusione.
Tuttora è ancora in attività e produce biciclette e scooter con altri nomi.
Guarda qui cosa ho trovato: http://www.motomanuali.com/immaginiweb/galleriaimmagini/peripoli%20brochure.jpg

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits